![]() |
Tracciati Google Map su Iphone...AIUTO!
Ciao a tutti,
ecco il mio problema. Ho la necessità di caricare un percorso creato con google map sul mio iphone 4 ma non riesco a trovare nessun navigatore sul quale poter caricare tracce dall'esterno. Avevo letto che si può fare con MotionX GPS ma non credo che funzioni come navigatore stradale. Qualcuno sa indicarmi un navigatore che possa risolvere il mio problema? Grazie a tutti. Giovanni |
Sinceramente dubito esista un navigatore che ti prende delle tracce gpx o kml (in che formato hai la traccia) e te le interpreti come tracce stradali con comandi vocali ecc...
Con MotionX puoi caricare la traccia e vederla sulla mappa, ovviamente vedi anche le strade ma non verrai avvertito quando dovrai curvare, semplicemente vedi il tuo tracciato sulla cartina (come su goggle map) e saprai la tua posizione. |
Non esite.
C'è invece iscisicuro, che crea tracce in gpx o kml e le puoi trasferire via email. |
iscisicuro però a cosa mi serve per la navigazione stradale?
Scusami ma non ho capito il concetto... |
Quote:
memorizza solo velocita' media e massima e crea una rotta in formato gpx e lml. molto utile,quando non hai un gps,ma vuoi memorizzare la traccia. funzione che nessun gps su iphone ha. |
azz! neanche TomTom per iPhone può caricare un traccia (magari creata con Tyre)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |