![]() |
AIUTOOO top case 1200gs
purtroppo anche il mio top case è rotto nel punto indicato dai vari post.......problema..... il mio concessionario (autoclass castellanza) non ne ha da sostituire e mi ha detto che me lo fa arrivare per settembre.....
e che caz... io devo partire il 5 agosto.. come faccio?? per ora sto tempestando tutti i concessionari di milano e varese..... sperando di trovarne uno..... Visto che in ogni caso il mio concessionario mi ha detto che anche se faccio qualche modifica me lo cambiano in garanzia.... non dovessi trovarlo... se ci incollo una placchetta di metallo a cavallo della crepa risolvo il problema???? PS accetto ogni consiglio...... e se conoscete qualche concessionario nell'arco di 200 km da malpensa che ha un top case da darmi in garanzia.............. ben venga..... grassie |
A varese dubito molto che ce l'abbiano :( ...forse da due ruote a nerviano...
|
Quote:
|
Non so quanto possa essere pratica come idea .... (al pari di quella della cinghia).... ma se lo blocchi con un "ragno"?? :confused:
|
bloccalo con due cinghie fissate in modo diametralmente opposto, ed evita qualsiasi tirante elastico che non serve a niente, io in questo modo oltre che viaggiare su asfalto ci ho fatto anche sterrati
Lamps |
cazzo a Monaco hanno gia finito i bauletti?
prova alla bistefani :mad: :mad: |
Bucalo e staffalo, prova a sentire blackman.. ;)
|
due ruote lo ha disponibile..... grazie alla dritta.....
una birra quando ci si trovaaaaaaa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |