![]() |
Garmin Nuvi 510
Vendo per inutilizzo Garmin Nuvi 510 come nuovo. Inclusi tutti gli accessori originali e mappe Europa.
[IMG]http://imageshack.us/a/img38/2732/20120914102125.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
garmin
ciao, mi metto in lista, puoi dirmi come lo avevi montato sulla
tua moto? grazie. BOXERCUBE |
Ciao mi metto in coda pure io e faccio la stessa domanda di boxercube , lo vorrei montare sulla mia 1200 adv
|
Ciao ragazzi, rispondo ad entrambi: in dotazione c'è un kit apposito (in alto a dx nella foto) per ancorare il supporto del navigatore (quello a dx) a qualsiasi ferro tubolare. In alternativa c'è la piastra rotonda con adesivo (quella al centro nella foto) da adoperare con il supporto a ventosa che si usa normalmente per l'auto. Per quello che riguarda la mia moto (RT 1200) avevo realizzato una piccola appendice su cui avevo fissato il supporto; il tutto era fissato sul pannello del cruscotto praticando un foro di 6mm, che quando ho venduto la moto ho chiuso con un semplice tappino nero in plastica, quasi invisibile.
|
nuvi 510
grazie per la risposta, come temevo non posso montarlo ho una piastra
e non un tubolare. Passo... BOXERCUBE |
Ciao boxercube
Non voglio insistere, solo che forse non mi sono spiegato bene... Il supporto, come vedi in foto, è piatto ed ha 4 fori in cui vanno le viti in dotazione, quindi può essere fissato a qualsiasi piastra. Il kit per i ferri tubolari (tipo il traversino del GS, per capirsi), è solo un'opzione in più. |
mi inserisco...
ho il nuvi 510 montato con il suo KIT sull'archetto parabrezza ADV, garantisce una visibilità perfetta. |
Grazie, windfinder!
|
R1200GS adv, se ti interessa fatti vivo, Boxercube sembra avere passato la mano:cool:
|
Beh? Tutti scomparsi?:lol:
|
Sempre disponibile...UP!
|
ti ho scritto...ciao sanny!
|
mi metto in lista , p.f. babbù dimmi quando tocca a me, grazie
|
lo uppo..hai un cliente sopra questo post...
|
Venduto a Pietrosupremo.
Si può chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |