![]() |
Cabo da Roca, Cabo Sao Vicente, Tarifa e Gibilterra.
Dieci giorni a zonzo tra Spagna e Portogallo, circa seimila chilometri per toccare i punti pił ad occidente ed a sud, dell'Europa continentale.
Tempo splendido e cibo straordinario. http://imageshack.us/g/1/9764127/ |
bravo, bel giro, fatto uguale in camper, quindi piu' comodo, con moglie e figli - 6600 km
-cabo de roca dormito nel grande parcheggio sotto faro , praticamente soli , oltre me solo due camper tedeschi - grande silenzio ma ventoso - Cabo Sao Vicente, solo piccola sosta - Tarifa in campeggio -- grandi e belle spiaggie pieno di surf - Gibilterra: moglie morsicata da scimmia sulla Rock , quindi ospedale di gibilterra per puntura - sembrava di esser in hotel 4 stelle - efficientissimo (abituati al caso) - tessera sanitaria e null'altro lo ripetero' in futuro un lampeggio |
Belle foto, grossomodo potresti aggiungere le tappa che hai fatto durante il viaggio?
Il prossimo anno vorrei arrivare, a Lisbona , quindi alcune dritte farebbero comodo. Grazie gią da ora |
mitico mauro@
Il prossimo anno vorrei arrivare, a Lisbona , quindi alcune dritte farebbero comodo. Grazie gią da ora[/QUOTE] Eccoti le mie tappe: Savona - Carcassonne Carcassonne - Bilbao Bilbao - Salamanca Salamanca - Lisbona Lisbona - Estoril/Cabo da Roca Estoril/Cabo da Roca - Cabo Sao Vicente Cabo Sao Vicente - Siviglia Siviglia - Granada Granada - Valencia Valencia - Barcellona Barcellona - Savona Incluso gli itinerari locali ho fatto poco meno di seimila chilometri. La benzina: euros 1,50/1,65 in Spagna, 1,70/1,85 in Portogallo e 1,75 in Francia. In Spagna e Portogallo si mangia benissimo!!! Buona strada per il tuo giro. |
Quote:
per chi in moto, c'e' grande spazio se in tenda oppure numerosi bungalows. autobus davanti al camping che ti porta in centro e viceversa- un lampeggio |
Grazie, incamero volentieri.
Per il momento sono indeciso se traghettare fino a Barcellona e attraversare la Spagna o se fare tutto il viaggio via terra e le tappe indicate sono indicative. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |