![]() |
Campeggiatori a me !
Giusto per valutare vicino a chi piantare i miei picchetti :rolleyes:
chi sarà presente con la tenda ? comunque si sappia che ho il biglietto n° 1 per il WC la mattina di domenica e il n° 2 per la doccia :lol: che carta igienica vi portate ??? io la Regina :cool: nessuno che si carica al posto del GIVI un bel Porta Potti ? :lol: http://www.obelink.es/images/detaile...e_145_open.jpg |
immaginarti li sopra non ha prezzo!
|
Io in tenda con vicini di piazzola Winston e Plo. Ma noi abbiamo Plotty che porta il Potty.
|
tenda... ma il cesso portatile non l'avevo mai visto! :rolleyes:
|
|
è una gussi???????????????
|
....io monto due tende...una per me e signora...ed una per la servitù......
...le mignotte usano a turno il furgone....tra un turno e l'altro di servizio ...dormono col vecchio sistema..."branda calda".... ehhehehehehehehehhehehe |
non intendo...
|
a buon inTenditor ...
|
ah io mi metto vicino a animal!!...faccio il maggiordomo:lol::lol::lol:
|
Anch'io tenda!
|
Quote:
...Deh!....esseiuguappodinullaa!!....ahahahahahahh aahahhaahahahahah ...Ovvienipedd'avvero???...Boja!!....ci si vede allora...vai!! |
Giggi prima chiaramente sei in camera nostra per la gang.
|
.......sicuramente................................ .........vengo!!.........
|
e vengo si....
|
Quote:
|
Forse ti porti il sacchetto del vomito ? :lol:
|
per noi tendaioli dobbiamo organizzà....immagino baldoria di brutto:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tenda anch'io, ma cercherò un posto strategicamente lontano dal cesso portatile. Chiarisco che per cesso portatile intendo proprio il WC, non le Moto Guzzi,come qualcuno potrebbe aver ragionevolmente intuito: comunque mi terrò lontano anche da quelle......................:lol::lol::lol::lol:
Spero che la moderatrice guzzista non mi banni!!!!!:):):) |
Auguri a te !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...io ho prenotato quasi un ettaro di area riservata......con relativo ruscello ....mi piace addormentarmi col sottofondo della natura........
...ovviamente ho già previsto un sistema di sicurezza.......ehehehehheheheheheh http://www.claymoremine.com/wp-conte...ymore_mine.jpg |
Quote:
|
Ma quanto servizi igienici ci saranno in tutta la struttura, spero almeno una decina, o forse+.
|
si mormora di due e un zick a testa.
|
Allora andiamo bene, uno per chiappa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |