![]() |
Sono un imbecille !!!
Ho passato l'inverno a restaurare una vespa PX150 del 1982 che era del mio papà. Ho speso ......... di più, ma è tornata come nuova. Ieri, compleanno della nipotina ma tutti in macchina non ci stavamo; che problema c'è, io vengo in vespa. Alla prima rotonda sorpasso sulla destra una macchina che gira a destra; gran botta e Vespa con bella botta alla scocca appoggiapiedi e restauro da ricomnciare (boia, manco il tempo di fargli quattro foto per iscriverla al registro storico). MA CHE COSA C@@@@O MI E' PASSATO PER LA TESTA?? :mad: Oltretutto, a poca distanza, mi seguivano in macchina moglie, nipotini, suocera e figlio che, gioia mia, si è spaventato cominciando a piangere inconsolabile.
In genere non sono così coglione, come devo interpretare l'accaduto?? demenza senile?? attimo di deficenza?? non me lo spiego |
Lassa sta'
Meno male che non hai danni tu. using ToPa.talk... |
Quote:
...mah!?.....io mi affiderei al........ http://www.sonounitagliano.it/wp-con...go-Segrate.jpg |
Succede......meno male che non ti sei fatto niente tu!
Perchè non ti sei fatto niente, vero? |
Si chiama momento del coglione. Nessuno ne e' immune. Bisogna solo preoccuparsi se comincia a capitare spesso.
|
Grazie dell'interessamento comunque no, botte, lividi ed orgoglio a parte, non mi sono fatto niente
|
Le ferite nell'orgoglio si rimarginano lentamente...
|
pensa positivo, anche questo inverno avrai qualcosa da fare
|
Da noi si chiama "il momento del pataca" e prima o poi viene viene per tutti!
1100 GS forever |
A me, per come sono andate "bene" le cose, spiacerebbe più per le lacrime di spavento del piccolo.
Per il resto, può capitare e tutto si riaggiusta, giusto per pensare positivo!!! |
porca pupazza
|
Walter coraggio , tutti ogni tanto combinano minchiate , l'importante è non rifarle ...
Finito il secondo restauro, mi raccomando non provare le pinne in vespa :) |
semplice sei montato su uno sputer... :lol:;)
|
importante è che non si sono danneggiate le tue di scocche! per il resto buon divertimento a rimetterla a posto! e casomai coinvolgi anche il figlio nel ripristino
|
Ti sei fatto una domanda importante...perchè?...
Non sono uno psicologo, ma posso dirti che l'azione del nostro inconscio fa brutti scherzi....insomma hai fatto tanto per metterla in piedi sta vespa e ora (senza volerlo consciamente) l'hai rotta. Rompere qualcosa a cui si tiene è sempre un atto autodistruttivo...o di rabbia... Se la cosa è nuova spesso non ci si sente all'altezza del nuovo mezzo...e si fa il botto.. Nel tuo caso è diverso...forse hai espresso rabbia nei confronti di tuo padre?... Ripeto è psicologia veramente spicciola, ma potrebbe essere uno spunto per qualche riflessione. |
Quando la vespa fu inventata non esistevano le rotonde, cavolo le vedo tutte cadere nelle rotonde!
|
Penso che la psicologia non c'entri un casso. Anche io, dopo il restauro dell'adv mi sono piantato a terra, come un imbecille alla prima esperienza, in rotonda ma solo perchè..... non le ho portato rispetto!!
Bagnato, daidegas, sbammmmmmm Mica stavo sul transalp! |
forse volevi uccidere tuo padre per giàcere con tua madre? ...con rispetto parlando, s'intende...
|
Vespa o non vespa è una di quelle cazzate che ogni tanto facciamo, il sorpasso a dx quando magari non si passa dalla parte sx. Fosse stato con moto con abs ews e balle varie il risultato sarebbe stato uguale.
Spiace per l'accaduto, ma contento che non ti sia fatto nulla. |
Più che il risvolto psicologico del "risentimento verso il padre", che escluderei visto l'amore e la dedizione impiegata nel restauro (ce l'avessi con mio padre distruggerei tutto ciò che me lo ricorda...) direi che forse è stato l'entusiasmo e l'emozione che gli hanno fatto perdere un po' di concentrazione... o forse semplicemente una delle tante bischerate che si fanno ogni tanto. O anche il godimento nel ristrutturarla è stato tale che vuol ripetere l'esperienza! Comunque non sono psicologo e spero di non aver detto sciocchezze. Riguardo alla Vespa... coinvolgi il "cucciolo" e divertiti a restaurarla ancora!
|
Non hai più l'età....!
|
...era la vespa di Nanni Moretti.........non è abituata a stare a dx..........e si è vendicata....
ahhahahahahahahahahahahhahaha |
Quote:
Poi...restaurare roba vecchia vuol dire far rivivere un tempo che non c'è più...basta con i vecchi arnesi...io consiglierei il nostro amico di buttare via tutto e tanti saluti. PS coinvolgere pure il figlio nell'eventuale restauro (che sconsiglio) mi sembra ancora più assurdo |
?????????????????????????????? ma non mi sembra che abbia cercato apposta di distruggerla. avrà superato una macchina a destra senza capire che anche la macchina stava svoltando a destra.
se lo ha fatto apposta si chiama masochismo. |
Quote:
2) assurdo coinvolgere un bambino in una cosa così romantica? no nmi pare proprio... mia figlia si diverte un sacco ad aiutarmi purchè abbia voglia di farlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |