![]() |
Info x prova rt (Roma)
Ciao, x prima cosa dove rivolgermi? volevo sapere come si svolge la prova della moto (da solo o insieme al personale) mediamente quanto ti lasciano provare la rt e se vado con mia moglie se ci sono problemi a lasciarci provare la moto insieme? Ovviamente concordando l'appuntamento grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere.
|
Mi sono rivolto alla conce di Via Prenestina; una volta concordato giorno ed ora, ho chiesto che mi venusse lasciata la moto per qualche ora e gentilmente mi è stato concesso. Mi sono presentato con la zavorrina, non hanno avuto alcun problema e mi hanno dato la RT. Ho girato fino a Monte Guadagnolo e sono tornato via autostrada da Valmontone, così da provare un pò tutte le strade, dalla montagna alla autostrada.........mi sono innamorato e.....dopo una settimana la ho comperata. Provala, ma attento, crea dipendenza e non te ne stacchi più!
|
La prova la fai da solo, o con la zavorrina, ci mancherebbe.
Puoi tenerla un'ora circa. Naturalmente devi telefonare e pre-concordare il tutto ! |
di solito i conce non fanno problemi, devi solo prenotare.
|
Grazie a tutti x le risposte... allora telefono a via prenestina e organizzo una gita a Roma e spero di essere dei vostri a breve
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |