![]() |
Puntuale come un orologio svizzero....
Mi si è rotto il pulsante per muovere il parabrezza. Avevo letto che succede già intorno ai 3000 km e alla mia RT 2012 si è rotto dopo due mesi a 3060 km..... se questa non è precisione! Domani mattina sul presto devo rientrare a Roma da Perugia e non ho il tempo di portarla a riparare qui. In attesa delle cure di mamma Bmw a Roma qualcuno ha qualche soluzione per far tornare in vita il meccanismo e consentirmi di alzare il parabrezza per il viaggio? Grazie |
3000? La mia vecchio modello 2005 ne ha 43.000 e il pulsante sta benissimo. Bel progresso. Penso che il pulsante di plastica muova un micro che sta sotto . Se lo raggiungi con una graffetta fermacarte ottieni lo stesso risultato. Ma stai attento a non rompere tutto, che poi la garanzia ti saluta...uso non consono....occhio!
|
Io non toccherei nulla...
|
Esattamente a 3000 km come a me. Il blocchetto è lo stesso ma il mio problema era il pulsante del rientro frecce. Non c'è niente da fare, va sostituito. Quindi va ordinato il pezzo e aspettare che arrivi.
Mi è stato detto che la referenza è cambiata perché il difetto è comune. |
sulla mia non è sucesso niente ed è una 12/2011 ed ho percorso quasi 16.000km devo preuccuparmi?
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |