![]() |
RT1150 - Cruscotto Macchiato!!!
Buongiorno,
La settimana scorsa mi si è rotto il tubo della pompa dell'olio andando a schizzare tutto il cruscotto, anche se ho subito pulito tutto con acqua sono rimaste delle macchie bianche. Cosa posso fare??? |
Pulisci tutto e sgrassa con Chanteclair. Poi spruzza questo prodotto spray specifico per plastiche e torna nuovo.Non occorre dare fondi ancoranti basta dare una leggera grattatina con carta abrasiva da carrozziere nr. 1000, solo per far ancorare la vernice. Il risultato (nero opaco) è identico all'originale.
http://www.ebay.it/itm/VERNICE-SPRAY...-/150840351583 |
ciao lelio a me è successo con la benzina e anche a me sono comparse delle macchie bianche che dopo varie pulizie con quei prodotti multiuso e varie passate di lucida cruscotto adesso è come nuovo, ti auguro che sia cosi' anche per te!!!
|
Successa la stessa cosa.
Un amico carrozziere mi ha consigliato di riscaldare la zona interessata con un phon, applicare immediatamente un normale lucido per cruscotti e stendere con un panno pulito. Questa operazione io l'ho fatta due o tre volte e il risultato è stato eccellente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |