![]() |
vendere o non vendere
ciao.
ero in dubbio se rivendere la mia scarver a favore di un vero e proprio motard (sempre restando sul monocilindrico). me la tengo?, la cambio? |
Come si fa a rispondere seriamente alla tua domanda ? Dipende dalle tue esigenze e mille altri fattori che solo tu puoi conoscere.
|
...di questi tempi tieni in seria considerazione i consumi!!!! ..... se ci fai molti chilometri...chiaramente :)
|
e Moretto ne sa qualcosa.....:lol:
:D:D:D:D:D:D |
Col mercato in queste condizioni rischi che se la dai in permuta ti trattano malissimo, prova a venderla separatamente, e intanto vedi se riesci a farci il prezzo che pensavi.
|
è la mia prima moto...la uso prevalentemente in estate per farci qualche giretto con gli amici o coi colleghi del lavoro (tutti motorizzati praticamente). ritengo di farci al massimo 1500-2000 Km all'anno.
sinceramente non consuma praticamente nulla considerando che son tutti sali e scendi dove abito io; solo quando vado al lavoro si fa un po' di supestrada ma consuma uguale al mio cdi 110 cavalli :D. per venderla non saprei. a lasciarla in conto vendita rischio di rimetterci molto a mio parere, la moto ha pochissimi km ma è pursempre del 2003!!. vedo se trovo qualcuno interessato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |