![]() |
ciò il chattering, perdindirindina
...a giudicare dalla foto, secondo voi dipende da queste screpolature qualche piccola incertezza della gomma in appoggio? ...è stata usata in pista circa 1000 km fa
http://img546.imageshack.us/img546/3479/dsc00196rm.jpg |
magari è solo una questione di bilanciatura.. o di pressione !!
|
Le piste sono "gommate" in traiettoria. Quella è la gomma che lo pneumatico caldo tira via dall'asfalto. Fino a che con l'uso su strada la gomma non si pulisce si può sentire un po' di ruvidità di rotolamento all'angolo di piega che coinvolge quella parte del battistrada. :)
|
quoto Nicotacos !
|
ah, ecco ...danke ;)
|
concordo con nico...... debbo dire però che se sono le SS mi sa che te la tieni questa sensazione..........
ma io la gomma raccattata la ho sul bordo..... molto esterno........... perchè la hai così centrale?:lol::lol: |
Cattiva! :lol:
|
e si che ero convinto di aver piegato :lol: ...dietro è chiusa ma davanti è da neofiti proprio ...d'altronde se ci passavano con il gomito a terra esterni ci sarà un motivo :lol:
|
Quoto Nico!
Capita che a chiudere dietro la 190 ci vuole poco,davanti mi manca un millimetro per parte,ma per strada e' impossibile almeno per me! |
fast: se dietro è chiusa e davanti è così, qualcosa di strano c'è.
probabilmente hai l'anteriore molto alto........ parlo di assetto. hai le ollins? |
ohlins :) ...ma infatti anche secondo me c'é troppa differenza tra davanti e dietro ...va bene piegare poco ma così non si spiega molto
in pista sentivo scivolare un po l'anteriore ...cosa che mi aveva indotto a pensare di aver piegato non poco ...e invece dalle foto non sembra proprio |
Prova ad abbassare l' anteriore levando precarico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |