![]() |
Emblema Bmw da manubrio mm.45
RAGAZZI, se volete applicare il logo Bmw al centro dei due semi manubri, molto bello , come il modello 2010, vi segnalo questo sito e lo pagate 3,50 €. l'uno+ 3 € di spedizione dalla Germania.
E' di alluminio con superficie convessa, proprio come il tappo dove andrete ad applicarlo. Ha il biadesivo.Diametro 4,5 cm. Il tappo misura 5 cm. E' molto bello vi renderete conto solo dopo averlo montato. Qui : Ebay oggetto nr. 380429573047 Se volete spendere di più e avere un logo più rifinito allora questo fa al caso vostro: Ebay oggetto nr. 380374480151 |
se metti il link forse si vede qualcosa ...
|
mììììììììììììììì!!!!!!!!!! un po' d'immaginazione! che diamine!!
|
Baya
Quote:
|
Per i più pigroni...... ecco i due links
http://www.ebay.it/itm/380429573047?...ht_1137wt_1144 http://www.ebay.it/itm/380374480151?...ht_1287wt_1144 |
grazie zum ho provato ha inserire ogg numero non mi dava niente magari sbagliavo io..
|
Io ho provato a telefonare a quel numero.. Ma non rispondeva nessuno
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Funziona tutto ne ho appena presi 6...;)
|
Caspiterina... 6 Bmw in garage
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
No 2 per moto una per ruota.....;)
|
Quote:
Mah! |
Io ne ho presi 4.Emblemi + spedizione 17€ scarse.
|
A me pero' nn me li fa' pagare e mi dice oggetto gia spedito..mah....ma a voi le spese di spedizione quante sono?
|
Quote:
|
Quote:
|
No, ragazzi, dopo aver effettuato l'acquisto e andate per pagare dovete chiedere l'importo totale al venditore.Ci pensa lui dopo un giorno circa.State tranquilli. Se attendete un giorno e provate a pagare, vi accorgerete che è possibile farlo e la spedizione per l'Italia è di 3 euro.A meno che voi non chiediate specificamente Dhl Packet Service che costa appunto 17 €.
|
grazie zumbit69.
allora li ordino subito...........grazie chemmefrega di dhl mi sun zeneize ( dicono che sono tirchi ma'...............E' VERO !)ahaahahaah scherzo.:D |
Io ho chiesto l'importo totale al venditore e mi ha messo spese 0 ma c,q ho sempre il pagamento bloccato e ebay dice che l'oggetto e' gia stato spedito....mah...
|
scusate la curiosità, ma dove li attaccherete?
Sul tappo non si può e quindi non capisco e non vorrei perdermi l'idea. |
Emblema
Quote:
|
gia' preso tappo in allumio con logo bmw al centro
|
Arrivati...proprio belli.....stanno anche bene davanti sotto al cupolino.....;)
|
cmq li vendono anchew nei centri Motorrad,,
o per lo meno in quasi tutti! |
Emblema
Quote:
Hai smontato il cupolino o lo hai semplicemente alzato? Grazie |
Prezzo
Quote:
Con 4 € ti danno la bustina e l'imballaggio...he,he:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |