![]() |
Andate in Svizzera ora, poi...
... mi sa che per qualche anno non converrà più, se passa questa modifica alla prezzo della benzina...
http://www.repubblica.it/economia/20...eare-41566960/ Per fortuna noi ci si va domani!! |
Ahahahha qui stanno andando tutti fuori di melona zio kane!
|
...se deve passare anche il referendum....la vedo dura......
...comunque...per ora ...conviene........poi...ci si penserà!! Cecchetti.....a voi conviene venire su in lombardia a far benzina!!.....quasi 15 cent di differenza!! |
porca pupazza
|
Quote:
|
vogliono levarsi dalle "cuggie" i turisti :rolleyes:
|
Da noi la porteranno a 5 euro... ci dobbiamo sempre distinguere.. In più abbiamo un primato da difendere...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
...Andrea....NON in autostrada....è più cara che in città.......
|
doppio USTI !!! :rolleyes: :rolleyes:
|
...da loro la vogliono portare a 4€ per uscire dal nucleare....ma non mi stupirebbe se da noi qualche pirla proponesse di portarla a 5€ per trovare i soldi per rientrarci! zk!:mad:
|
Dice bene Animal: prima il referendum! Poi si vedrà... E dal nucleare vogliamo uscire comunque al più presto.
|
C'era giusto bisogno di un'altra scusa per aggiungere un'altra accisa...
Li potessero "accidere".... |
Ma d iche vi lamentate sempre....non capite che finalmente l' Itaglia non sarà più il Paese con la benzina più cara in Europa ?
Dovremo essere contenti di perdere un così pessimo " record " . |
Speriamo che non lo scopra il nostro governo!! :rolleyes:
Altrimenti anche a noi la fanno pagare € 4 al litro per uscire dal Nucleare..... anche se noi il Nucleare non lo abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::protest: |
No.! A noi ci dicono... La mettiamo a 4 euro altrimenti mettiamo il nucleare
Spitfire!!! ca@@o non suggerire. I nostri politici hanno già abbastanza fantasia......:lol::lol:
|
ma io più che altro mi chiedo chi farà benzina a quel prezzo......:mad:
|
:confused: Si fa il pieno in Italia-Austria 250-300km di passi e si riattraversa la frontiera.
|
Quote:
...alè...si ritornerà a zanzare la benzina la notte.....solo che non ci son più le 500 col serbatoio sotto il cofano.....ehehehheehehhehehe...
|
Problema risolto.
Di cioccolato ne hanno a vagonate. http://www.magnaromagna.it/2008/curi...-a-cioccolato/ |
I giornali svizzeri non ne parlano sarà una minchiata!!!
|
Io sono sempre più in attesa di una moto elettrica...
|
Quote:
|
Ahah ci saranno code di Svizzeri che verranno a fare il pieno a Ponte Chiasso.
Peccato che non ci sia più un benzinaio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |