![]() |
Garmin Quest
Vendo garmin quest I perfetto senza nemmeno un graffietto! Completo di TUTTO: scatola,scontrino,cd vari,cavi vari,supporto moto,supporto auto,custodia. Per il prezzo accetto offerte.
Per la spedizione preferirei consegnare perche le ss inciderebbero troppo sul prezzo ma comunque non ho problemi a spedire. Per le foto potete chiedermi e ve le mando subito via email...lunedì che torno le carico qui... |
Puoi mandare foto su fedilli@tin.it? Grazie
|
Ok le ho inviate tutte
|
mandi foto anche a me andreabozzi@gmail.com va bene sull' RT
|
|
Ragazzi mezz'oretta e le carico qui
|
Inviate a tutti...oggi purtroppo non riesco a caricarle...per la cartografia ha precaricata l'Italia ma ci sono le istruzioni per espandarla e aggiornare.
|
Foto inviate a tutti, a qualcuno non interessa piu? Perché per ora sto trattando solo via email
|
Grazie, io passo.
|
Prezzo trattabile
|
Prezzo aggiornato:50€
|
ciao , mandi due foto anche a me? magari con la tua migliore offerta per ritiro a mano...maxmerli@alice.it grazie mille !
|
Inviate a toshiba
|
sono interessato e mi metto in coda ma avrei bisogno di alcune informazioni:
1) quanto dura la batteria? 2) è compatibile con cartografia topografica (es. TrekMap o similari)? |
Confermato da fortuso!!
|
Ciao lo posso installare sul gs 1200 e si carica con la batteria della moto?
|
lo puoi installare sul gs 1200 e si carica con la batteria della moto, però l'ho preso già io... sto aspettando solo i dati per procedere con il pagamento.
|
Venduto si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |