![]() |
Locazione attività commerciale di famiglia
Si affitta a San Trovaso (TREVISO) locale commerciale già in attività composto da
Officina Distributore carburanti Lavaggio Negozio Locali tecnici Altri dettagli sono visibili qui oppure chiamando al numero 041cinque2otto38zero6 o contattando il sottoscritto via pm. Grazie per l'interessamento, ciao! |
Ciao è tua la R1200R Bianca in vendita al distributore? ti valga come up
|
Ciao e grazie per l'up :)
No, ma mi farebbe comodo ora che sono a piedi dopo aver sdraiato la mia il mese scorso... Sei della zona? |
Abito dopo il sottopassaggio :-)
|
Uppo un po'..
Per agevolare il subentro si può anche parlarne.. @fra la casa dei nonni è a fianco al ristorante vicino al distributore..prossima volta che passo magari ti contatto per uno spriss o un semplice saluto..Ciao! |
uppino 78910
|
Cazzo ma allora sei Andrea...sono Francesco della pizzeria, quanto abbiamo giocato insieme da bambini
|
|
UMUM stavo aspettando :D
|
uno spoiler così non si era mica mai visto!
tolgo il forse, allora, ti contatto sicuramente..;) umum ci sei anche tu? serve la parrucca bionda però..e dovresti portarmi sul sellino posteriore perchè ora son privo di moto, non faccio più moto...vùtu? |
uppino di ottobre
|
up..
organizzo io rinfresco per nuova gestione |
faccio un up
sabato prossimo sono lì francesco, se ci sei mi farebbe piacere fare due chiacchiere alla carramba! :D peccato non poter scendere in moto, è ancora in garage acciaccata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |