![]() |
Tentato furto moto
|
.....già che c'erano potevano caricare pure la modella :) !!!!
|
porca pupazza
|
Preparati e coordinati.
|
ZK che gente....ciao...
|
Ma sparagli e farli fuori all'istante tipo ispettore Callaghan:cool:
|
Sparargli e lasciarli in una pozza di sangue no, eh ?
Se lo avessero fatto, sarebbero usciti un migliaio di "benpensanti", che una moto non vale una vita, che la vita è sacra e simili idiozie. Tu non rubi, io non sparo. Semplice, no ? |
Esatto Orso:cool:
Certa gente di cacca è ora di falra sparire ... e lo dico seriamente. Ma finchè ci saranno quelli che giustificano con le solite balle del tipo: ma poverino ha avuto senz'altro un'infanzia difficile, e menate varie.. sarà sempre peggio:( |
si pistola
no parti o al limite una bel tubo da un pollice e mezzo in polietilene.... figli di.... |
Quello con la camicia bianca e' il mio idolo!
|
Minchia che nervoso......il secondo filmato che mostra quanto accade fuori va venire l'esaurimento. L'unico "sbaglio" che hanno commesso i ragazzi del concessionario, è stato quello nella scena finale quando lo scooterista (due volte sbattuto a terra) mette in moto e si avvia in strada al fianco del compare di merenda per scappare, di non spingerlo e farlo ri-cadere per la terza. Penso che avrebbe stentato a ri-alzarsi ed allora........dispiace ma......
Se fosse stato da solo in negozio, la moto gliela avrebbero rubata. |
In certi momenti non è facile ragionare,ma uno avrebbero dovuto trattenerlo e farlo poi cantare.
|
senza parole..............
|
Merde umane da eliminare.
|
Quote:
|
Concordo, uno era da tirare in conce, caricarlo di botte e poi chiamare la polizia!!
A me e'capitata ua cosa simile, tentato furto auto di un amico...gli e'andata proprio male poveraccio!! |
Io credo volessero solo provarle....
Sempre a pensare male voi ZK!! |
anche un estintore è un ottima arma non letale.... una bella spruzzata di polvere nel viso e vedi che ti passa la voglia di fare il galletto.....e poi anche quando è finito puo risultare utile per dare il colpo di grazia....nei negozi c'è ne sono sempre di estintori....
|
Disgustoso che esista gente che di mestiere fa questo.
Purtroppo devo dire che esistono molti perbenisti, che evidentemente o si mantengono in modo analogo o non hanno mai subito un furto, i quali sosterrebbero la non civiltà di contromisure "attive". A questi vorrei chiedere se rubare e pestare la gente che difende la propria merce o i propri beni è definibile civile..Io ai ladri darei la mancetta, con monetine di piompo! Tempi duri? Far-West? e allora rispondiamo congruamente! |
Quote:
Neanche i pluriomicidi vanno in galera (che ormai, tra TV a colori, permessini, uscite giornaliere, etc. sembra una succursale dell'Alpitour), figuriamoci i ladri o aspiranti tali.... :mad: |
Porca zozza. Io gli avrei fatto la mossa del dito uxi del maestro Shifu, lo skatush (kung fu panda, ndr).
Li prendi 6 tutti insieme. |
Quote:
:):):) |
A me hanno rubato la moto stanotte, se li coglievo sul fatto non serviva la Polizia ma il carro funebre...
|
Darma ti capisco!!!!
|
sono in UK, non si fanno tante pippe su chi ha fatto cosa, nè se per primo o per secondo.
un signore quello della concessionaria, dei ragazzini alla prima "rapa" quelli che ci hanno provato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |