![]() |
[R 1200] tagliando 100.000 km
solito thread per la statistica
tagliando 100.000 (km 100.840) Officina specializzata bmw non ufficiale. - pastiglie anteriori - pastiglie posteriori - cinghia alternatore - olio motore - filtro olio - filtro aria - olio trasmissione - 4 candele regolazione valvole, reset centralina, sostituzione liquido freni anteriore ,posteriore e frizione controllo e ingrassaggio cardano coppia conica , lavaggio moto (troppo pulita!) il tutto per 350 lepri. |
Mi sembra un ottimo prezzo, anzi ottimissimo!
|
ottimo........contando che 100€ circa sono solo di pastiglie freno
|
si , c'è anche la cinghia dell'alternatore che in realtà andava fatta tra 20k ma c'erano preoccupanti sfilacciamenti in corso, ho preferito giocare d'anticipo
|
onesto e raro!
|
motore troppo sollecitato.....sarà l off road
cmq 25.000 all'anno....bravo butel |
onesto, sì! con le pastiglie e la cinghia! ma di manodopera quanti spacchiotti ti prende l'ora?
|
veramente non si è preso piu di 70 euro di manodopera....totale
|
ma per sfilacciare la cinghia quanti km hai fatto?
|
la cinghia era stata regolarmente sostituita agli 80k , quindi 20k abbondanti, è risultato strano ad entrambi .
@Sailor: non so quantificare il costo orario comunque penso tra i 70/100 scarsi, complessivi |
non male.....
|
Onestissimo, visto il prezzo credevo gli avessi portato tu olio e filtri
|
....ottimo prezzo........giocoforza del risparmio...i ricambi (freni ecc. ecc.) non gravati del costo "original parts" e della manodopera non da tabella BMW ....
|
:mad::mad:
Mi sa che passo anch'io al "non ufficiale"!! Tagliando dei 40.000 km. Sostituzione: OLIO MOTORE OLIO CAMBIO OLIO CARDANO OLIO FRENI FILTRO ARIA FILTRO OLIO 4 CANDELE PERNO E BOCCOLA CAVALLETO CENTRALE (è il terzo!! :mad::mad::mad:) azzeramento STEPPER e controllo allineamento corpi farfallati. Ho speso €.310.000!! :confused::confused: |
ai 40.000 km su GS My 2010 si sostituisce anche la cinghia dell'alterrnatore...
|
Quote:
|
già, infatti si è deciso di tenerla monitorata.
|
Quote:
|
..prezzo onesto..... in periodo di crisi forse hanno capito che debbono moderarsi..
Io ho appena ricevuto l'SMS della concessionaria BMW che offre: * Cambio olio motore * Cambio filtro olio * Cambio filtro aria * Reset centraline varie * Manodopera Il tutto a 100 € ..... ora mi kiedo ma quando per gli stessi lavori pagavo 170... |
tutti a verona!
e forza hellas! una cosa seria: portero' il 1150 gs per quello dei 60mila, il controllo cardano e ingrassaggio c.c. devo chiederlo o me lo faranno già |
Quote:
Ma credo sia normale!! :confused: Se i primi 70,00 €. se ne vanno nella voce "ispezione" BMW solo di U.L., ed un litro di olio Castrol lo paghi 19,00 € ...... il resto viene automatico! :mad::mad: |
OT:
Tonì , se leggi il thread dei costi del tagliando dei 40k da un "ufficiale" vedi che sei in linea anzi, per assurdo in certi casi hai pure pagato "poco", se hai finito i due anni ti conviene "sganciarti" chiudo l'ot |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...agliando+80000 |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&postcount=14 p.s. sempre Forza Hellas :D |
egregio "gemellato"
in effetti quella della cinghia è un mistero, quasi un x-files! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |