![]() |
Officina specializzata BMW
Salve ragazzi,
vi scrivo per informarvi che ho trovato un'officina su Bari specializzata su BMW. Mi son recato ieri per chiedere lumi sul tagliando dei 20000...non solo mi han dato un prezzo certo...ma mi ha anche detto cosa andava a sostituire o controllare... il prezzo? MI è SEMBRATO ONESTISSIMO Cambio olio e filtro cambio filtro aria Olio cardano olio freni serraggio viti e controllo valvole più tutti i controlli come da protocollo bmw a 20000 200 euro ivato ditemi cosa ne pensate |
nessuno sa dirmi se il prezzo è almeno concorrenziale o no?
:( |
a quanto pare nessuno è arrivato a 20000 km...altrimenti mi avreste detto se avete pagato più o meno di 200 euro!
|
Allora, allora.
Io i 20.000 km li ho fatti un pò di tempo fa. L'ultimo tagliando (60k) prevedeva: Olio Filtro olio Guarnizionivarie Olio cardano Liquido freni ant e post Tutti i controlli richiesti compreso la regolazione valvole Totale: 280 eur Quindi i tuoi 200 mi sembrano interessanti ma non eccezionali contando che io mi sono rivolto in bmw bari. Per curiosità puoi dire di che officina si tratta e dove? |
se ti stai riferendo all'ex capo officina di baldassarre okkio, non ho sentito commenti eccellenti........
|
Mi riferisco ad una officina situata vicino al tribunale dei minorenni...lavorava da baldassarre ma non so se sia stato mai capofficina...sui commenti preferisco tastare con mano...
@bombafra Sono gli stessi tuoi interventi che hai menzionato e sinceramente parliamo di interventi alla poratata di tutti...quindi credo che le 80/100 euro di differenza in meno (quasi il 30% sul preventivo "ufficiale") non siano pochi...specialmente oggi. p.s. francesco, l'akrapovic è ancora disponibile? |
Quote:
Se poi qualcosa cambierà ti farò un fischio |
io son qui...e trattamelo bene!
;) |
Quote:
Questo per quanto riguarda il prezzo, poi, come vengono eseguiti i lavori è un altro discorso. Matteo ;) |
matteo..qui purtroppo quei prezzi te li puoi solo immaginare...preventivo per stesso intervento fatto dal concessionario ufficiale supera abbondantemente il 50%
|
è Tommaso? Mi dici dove sta?
|
[...]
B.M.V. Bari Moto Vessia di Tommaso Vessia via Antonino Scopelliti, 22 70123 - Bari (BA) 080.5743679 www.barimotovessia.it barimotovessia@gmail.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |