![]() |
scatola metallica porta attrezzi
Qualcuno può dirmi dove si può reperire la scatola metallica (con scritta GS) porta attrezzi (vista su una GS 1200). Si può "agganciare" al GS 1100 ?
|
....???...sicuro che è un pezzo BMW original??......e che non sia un Home made ??
|
|
Archimede Fiorentino la produce, anche Modeltek ne fa un tipo, e anche qualche altra ditta...
Tapatalcato con aifon |
Esattamente quella ! Provo a cercarla sul sito modeltek, sperando che si possa applicare al GS 1100.
|
Prova qui: www.archimedefiorentino.com
Archimede (al secolo Vasco Scarselli) lo conosco personalmente, visita il suo sito e magari contattalo fecendogli presente che mi conosci e che fai parte di qde; magari ti può fare un pò di sconto! ;) |
Puoi provare anche qui se vuoi http://www.bmwgsemotion.com/.
|
Io ho quella bmwgsemotion segnalata da xioma... una vera figata, utilissima e si integra perfettamente con la moto.
Da poco è disponibile il nuovo modello con la protezione in gomma per la serratura. Rispetto a quella Modeltek stai più tranquillo perchè essendo più stretta riduce al minimo la possibilità di toccare il paraspruzzi. |
quoto brus............. anche se la mia un pochettino tocca quando siano in due ed a pieno carico... ma roda da poco!!!!
|
E' che io sono mingherlino... :) in due belli carichi con ESA su 2 caschi non ho mai toccato... mi è successo sono una volta che mi sono dimenticato di passare a 2 caschi, sono partito che l'ESA era su 1 casco è ho toccato immediatamente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |