![]() |
non dica altro..
...notare lo stile ...fluido....stabile....certo ..sicuro.....roba da dare sicurezza a tutto il gruppo.....
braccia morbide ....gamba piegata..... cioe' .....un david dell enduro.... http://alpneus.smugmug.com/Moto/2012...P1060242-L.jpg :lol::lol::lol::lol: ps oltre a braccia morbide e gambe piegate c' era anche il culo a tortellino non sapevo se riuscivo a fermarmi :lol::lol::lol: |
...Va che roba!!
Il mio primo vero lungo OFF col GS (grazie a Ziocello) partendo da casa con sosta ad Alba.....tunnel (con pioggia)....francia...panino e ritorno....tot oltre 800km in 12h... |
Che posa plastica! Sembri uno che sta per farsela addosso! :lol:
|
Il bauletto rovina tutto.
|
anche la stivala biancha ha il suo perchè
|
almeno fotoscioppa quel bauletto!
|
ZK, il bauletto!!!! Il bauletto .... minkia!!!
Sei riuscito a cancellare la scopa che ti hanno infilato nel culo, potevi farlo anche per il bauletto!!! Cmq, Gastòn, qua, ti è superiore! |
ma .il migliore e' quello sopra al tunnel per la foto...:lol:
|
lo scaldabagno è veramente inguardabile. Urge un photoshop immediato!!!
|
Come me lo immaginavo.... Pacchianissimo! Ahahahahah
|
Fa molta più figura quello appollaiato sopra l'ingresso della galleria...... sembra un playmobil.
|
Avrà indubbiamente avuto un eccellente maestro.
|
direi pronto x un girello a Orco con Ross ;););) ..chiedi a Dume che ti ci accompagni :lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W . . . . . . . . . . . . . . . . p.s. io vengo, ovvio ;) ... a far le foto ;););) |
Quote:
|
Quell'altro c'ha una bella moto.
F. |
:D:D il Parpaillon!!! dentro il tunnel come è andata? :lol::lol:
|
Grazie al nostro servizio di spionaggio (ringrazio il forumista A********... alla prossima ;) ), siamo in grado di mostrare l'originale della foto PRIMA della photoshoppata, che effettivamente c'è stata:
http://img854.imageshack.us/img854/7435/cicciot.jpg |
...cosa usa...??......la benzina "normale" degli anni '70 ???....ahahahahhahaha
|
..l altitudine mi fa sti scherzi........
AHAHAHAHAHAHAHAHA |
bello il bauletto, son cose che donano alla moto!
|
Mi consenta ... il bauletto e' una vergogna ... :(
|
Quote:
|
pure dume e´salito in moto....
|
comunque co sta storia del bauletto avete sfangicat´ucaz
dentro avevo: camera d aria ant und post leve compressore antipioggia guanti telefoni nastro americano ora....tutti a ridere ma poi quando bucate e arriva uno col bauletto con tutto il neSSSessair......gli baciate anche il culo ...GARANTITO!!!! HAAHAHAHAHAHAHAH e poi visto che siete abituati a vedere il mio k da dietro non volevo variarvi il panorama....sarebbe stato uno SCIOCK .....paracarri!! |
Tutta quella roba lì, compresa la carta igienica :lol:, la puoi mettere dentro ad una borsa rollo legata con delle cinghie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |