![]() |
Riverniciare GS 1200
Vorrei sapere da chi lo ha già fatto se, dopo aver elaborato una colorazione di massima, conviene rivolgersi ad un carrozziere qualsiasi :gib: o c'è qualcuno di specializzato con cui studiare varianti (eventualmente anche al computer)?.
Datemi p.f. il vostro parere x la zona di Milano circa chi è più affidabile e competente. Doppio lamp. |
Quote:
le vernice è bmw originale. |
Quote:
per curiosità quanto anno voluto per verniciarla tutta? (se lo puoi dire, la mia è pura curiosità, altrimenti non fa nulla) Lamps |
Quote:
se hai le fiancatine nere poi dovresti fare solo le 2 strisce. per la mia moto non ho pagato nulla perchè il carrozziere è mio cliente e mi doveva vari piaceri però mi disse che se avessi dovuto pagare si sarebbe preso intono a 500. i mie pezzi però erano 6 di cui 2 (le diancate) anche belle grandi secondo me non dovrebbero chiederti più di 3-350 euro (e sarebbe già caro) |
comunque anche tutta grigia è molto bella
http://www.hostfiles.org/files/20050728063638_4.jpg |
|
Grazie dell'info, come sempre tempestivo
Lamps |
Quote:
|
Quote:
Ho visto che hai la sella unica touratech, come ti ci trovi? Lamps |
Quote:
di qualità 100 volte superiore a quella di serie sia come tessuto che come rifinitura. comoda ma nella stesso tempo più sportiva perchè permette una maggiore possibilità di movimento e soprattutto nella giuda sportiva nel misto stretto stare più in aventi tipo motard ;) |
Invece a me piace qualcosa del genere stile Dakar come questa nelle foto, magari anche senza le bandiere a scacchi.
http://www.bmw.de/de/partner/mr_kuhn...kardoppel2.jpg L'avevo già messa giù in un disegno e poi ho visto questa già bell'e fatta :-p che mi ingolosisce alquanto. Dovrei rifare becco, serbatoio, fianchi bi/tri colore e i fianchetti che ora sono neri. Grazie del preventivo Pepot e salutami Capri da cui manco da un po' (aah via Camerelle e le passeggiate a Punta Cannone al tramonto) |
Quote:
guarda anche questa http://www.hostfiles.org/files/20050728070310_fsf.jpg |
|
Quote:
Lamps |
Somiglia a quella che ho in mente ma con un'alternanza diversa tra il blu e il bianco, però i colori sono quelli.
A settembre penso di concretizzare la cosa, ora la moto mi serve sia per lavoro che vacanze. Ci ho appena fatto una settimana in Sardegna con gli inconvenienti segnalati in altri thread ma velocemente riparati da BMW Motorrad. |
Pepot, la seconda che hai messo è la prima nella mia cartelletta sebbene trovo che snaturi e confonda :rolleyes: troppo le forme della GS.
Comunque grazie. |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
mamma mia...
già mi facevano cagare le colorazioni di fabbrica, mo però... :pukerigh: :puke: |
... Lunedì vi posto le foto della mia "nuova" GS .... Poi mi dite se vi piace ... comunque ho speso 300€ per verniciare becco e copriserbatoio :( ma a sentire il meccanico al quale mi sono rivolto per la campionatura del colore ... ci sono in pochi in grado di fare un buon lavoro con la vernice che ho scelto .... saranno anche balle ma il lavoro è davvero ben riuscito!!
|
Quote:
aspettiamo :-p |
Ciao visto che abito a 20 minuti da carpi si puo' vedere questa meraviglia che hai fatto verniciare ? non ho visto le foto promesse sul forum.
Grazie. A presto (r1200 gs desert leggermente sofisticata ) |
Beppe ma il cupolino ridotto che hai postato nella prima foto è della wunderlich?
|
Quote:
il cupolino è quello della wunderlich |
Quote:
Per quanto riguarda il colore, ho utilizzato il codice originale...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |