![]() |
1150gs il chirurgo ha sentenziato....
stamattina uscendo dal lavoro ho portato la vecchia vacca dal chirurgo qua a zena per l'agoniato tagliando dei 60mila,preoccupato dalle mille vibrazioni ticchettii colpi dal cardano la faccio provare dal chirurgo esponendo tutto lui dopo un breve giro ha fatto la miglior diagnosi che abbia mai sentito " sei troppo giovane per questa moto, è la prima serie del 1150 gs, cosa ti aspettavi? è una prima serie ed è un riassunto di tutte le caratteristiche/difetti che serie dopo serie ad uno ad uno sono stati eliminati/attenuati, va bene ed ha un bel tiro".
me ne sono andato con un sorrisetto.... |
stessa risposta che hanno dato a me per il 1100 che dai 2000 ai 3000 strattona
" sei abituato troppo bne col 1200" ma che azzo di risposte sono ? basta che mi dici che non è un problema !! |
"Sei abituato troppo bene con il 1200" non lo dicono mica quando uno che è rimasto a piedi telefona tutto incazzato ahahahahah!
1100 GS forever - 1150 GS ADV uno spettacolo |
Io: "Teo, prova a fare un giro... secondo me tra tichettii rumoracci e vibrazioni ha qualcosa che non va".
dopo 5 minuti di giro Mecca: "Perfetta". Io: "ma come perfetta? hai sentito che....." Mecca: "Pistola, hai preso un bmw 1150, se non facesse un rumore nuovo ogni giorno allora si che ci sarebbe da preoccuparsi." :lol: :lol: p.s. nonostante questo di problemi ne ha avuti... a pacchi! :mad: |
la cosa che accomuna i meccanici è che quando le provano ci danno di manetta, non stanno ad andar lì di fino col cuor sospeso e l'orecchio teso ai rumorini... se corre accelera e frena per loro va bene e noi siamo degli psicopatici....e forse hanno ragione.
|
Quote:
DogW |
Quote:
|
@Gekkonidae che problemi hai avuto?
|
Quote:
Moto perfetta :lol: |
Quote:
....impara a guidare ...e vedrai che finiscono anche i problemi!! Sasinooo!! Ahahahahahahhahahahahah... |
Quote:
Se il tuo meccanico sa`come guidiamo gli sara`piu`facile personalizzare la messa a punto. Altrimenti la esegue con i suoi criteri. |
Quote:
Quando dicono deve funzionare cosi...gli rido in faccia... |
Quote:
quelli a cui gliene frega qualcosa sono numerosi come gli elefanti volanti. :lol: |
...io un paio ne conosco...ma credo che facciano finta.
|
Parche`si di magnagati!:lol:
|
questo è del tutto evidente.
|
e oserei dire...guai a chi afferma il contrario.
|
mah.....................
|
io sul chirurgo di lukvf non ho dubbi ;)
però sono d'accordo con Claudio ... :cool: noi della nostra moto sentiamo tutto e stiamo attenti ad ogni piccola cosa... del resto è la... nostra moto! :eek: loro sono meccanici, più o meno bravi, ma sempre meccanici e di moto sotto gliene passano talmente tante che non possono dare ascolto ad ogni paturnia dei proprietari .... |
lo portata a vederla da lui proprio perchè me ne hanno parlato tutti bene sia qua che tra i colleghi, poi credo non abbia avuto nessun interesse a raccontarmi musse, anzi mi poteva dire che cera da cambiare qualcosa (mi vibra in curva e mi ha detto che è sicuramente roba di gomme) o no?
|
vai tranquillo: di solito non ti dice che devi fare una cosa se non quando è davvero da fare ;)
magari hai solo le gomme scalinate .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...basta che gli levi dal portapacchi...quel fuoribordo da 100CV...e vedrai che risolvi tutti i problemi!! ahahahahahahahhahaha.... |
...150hp prego! :lol:
senza quell'aiuto non va un casso...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |