![]() |
Basecamp - ver.4.0.1
E' disponibile questo nuovo rilascio.
La prima cosa che ho notato che finalmente si avvia rapidamente, senza passare il suo minutino per inizializzare le ricerche |
Mah ... un po' ci pensa cmq ... meno di prima, ma pensa ..... pensa .....
|
Ho provato ad usarlo una volta, ma non riesco a farmelo piacere...
using ToPa.talk... |
Fino a quando decideranno di cassare Maspsource ........ dopo ti piacerà!
|
mapsource non viene più aggiornato da oltre 1 anno. E' un prodotto (purtroppo) morto
|
Infatti....mi sà che devo cominciare a studiarmelo un po'. Comunque con mapsorca mi trovo bene.
using ToPa.talk... |
mi sto sforzando di usarlo. Ci ho pianificato tutte le ferie estive e sinceramente non ho trovato difficoltà. Salvo che il fetente non mi ha trasferito le mappe di Praga...
|
Per ora cmq, fa ancora egregiamente quello che serve ....
|
Per aggiornamento basta aprire e si trova agg. da solo?
using ToPa.talk... |
Quote:
Più mille mapsorca. |
Come tutte le cose che funzionano.... vengono sostituite con altre così così... dice che si chiama progresso.
using ToPa.talk... |
non proprio. Il vecchio lo conosciamo e per questo è rassicurante.
Saremmmo rimasti a windows 98 |
Beh vogliamo parlare di vista?
using ToPa.talk... |
effetti collaterali del progresso che vuole le sue vittime
|
da utente mac però devo spezzare una lancia per base camp, il cmp adesso vola letteralemente... mapsource per mac (mai rilasciato se non in beta) era un macigno infinto..... cmp sempre sempre imballato, dovevo ridurre il dettaglio mappe al minimo, con Basecamp fila via liscio, da mc user dico Basecamp 10 - Mapsource 0
|
Aggiornato.
Per ora ho smanettato su le impostazioni.... Poi si vedrà. using ToPa.talk... |
Quote:
|
lo ho capito a mie spese. Meno male che avevo un tablet con Sygic aggiornato e la passeggera ha fatto da navigatrice con l'oggetto in mano.
gira a destra, poi a sinistra, arrivati (senso vietato...cazz) |
Mi è successo anche con mapsorca o meglio con mapinstal.... a Londra non trovava più le mappe...
using ToPa.talk... |
Quote:
Windows98 non classificava neanche come SO, era un videogioco con bugs... Basecamp credo sia una ottima applicazione, superiore a Mapsource (che non uso più) |
non ho mai usato ms xchè ho mac ma chi usa ms dice che con lo "Srumento mappe" si riesce a selezionare le mappe sul pc e poi con mapinstall trasferirle al gps. Esiste un analoga opzione su Basecamp che io non riesco a trovare?
|
risolto il prob ;-)
|
Adesso si è capito perchè Garmin ad un certo punto ha incominciato a vendere per Mapsorce l'aggiornamento a vita a poco prezzo ..
|
a me si apre in 5 sec. (con mac e 10.6.8)
|
Personale
ho cambiato da poco andando su un macbook pro retina:
su OSX la nuova versione Basecamp va molto bene anche se mi è poco familiare. Sulla macchina virtuale (vmware fusion5) mapsorce su Win7 va bene, chissà perchè è più fluido che su un PC di potenza equivalente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |