![]() |
CB 1300 - Non riesco ad andare piano !
Forse è un difetto della moto.
Forse è un problema mio. Ma con la CB 1300 non riesco ad andare ad una velocità ragionevole. Ti porta ad aprire il gas senza pietà. E questo non è un pregio. Ieri giretto sulla A24 per un po' di arrosticini: mai sotto i 200-220; idem il ritorno. Oggi dovevo andare a Pomezia, vicino Roma, sulla Pontina e ... la stessa cosa. Credo la venderò e prenderò un'Harley. Che delusione. |
stacca 2 pipette
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Gran bella moto...ciao...
|
....adoro la cb 1300s ne sono innamoratissimo....la prossima moto
|
Coooooooosa lumaca che preferisce il Cb 1300 al K??!?!?!
Pazzesco (cit. Le royalties le paga il Kap) Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
no...axel dopo il kappa.......è la mia preferita non ne esistono altre...
|
Capitato a anche a me con l'ariabusa di un amico...rilasito sul GS mi pareva un triciclo...e meno male...
|
Drogato di adrenalina e velocità...vai pianino..
|
eh eh eh neanche io ci riuscivo specie in autostrada e carico a 180 acceleravo ed era come se fosse ancora in seconda ahahahaha spettacolo
|
Non c'è più religione.....:(
|
Quote:
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Quote:
..altrimenti... http://www.repubblica.it/images/2012...f5c3e6340e.jpg (il titolo della foto è un simpatico cadeau) |
Se avesse montato lo splendido cupolino avrebbe rispettato i limiti
La velocità riduce il tempo di addormentamento.
|
...e più il pipino si addormenta più va veloce!
|
l'ultima volta che mi sono detto OGGI VADO PIANO ho preso 2 multe nello stesso giorno ad 85 invece di 70 o giu' di li'.......
questo 2 mesi fa ciao bim |
Avrei voluto telefonare a Claudio Angeletti per farmi cazziare, ma lui il suo cell. lo da solo alle fighe spaziali con una sesta abbondante ed un camel toe dove puoi metterci il portafoglio.
Se mi dovesse arrivare qualche multa, la pagherò con la sua credit card. Ops ... la moto è intestata a mia sorella :smile: |
io ho venduto il fireblade x quello...se non vai a 200 non ti diverti...e non si puo' piu'......
|
io sto cercando un mezzo che non mi faccia prendere multe, ma ci sono sole delle ciofeche cinesi
io vorrei un mezzo lento, ma un po' figo... ciao bim |
Una bici con pedalata assistita?
Quote:
ciao bim |
Si poi li tarocchi e sei al punto di prima
Una Harley Street Glide, completamente e orgogliosamente di serie, scarichi compresi. Il piacere di andar piano. :eek:
|
Quote:
|
Calma raga, calma e gesso 200 su strada è pura follia :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |