![]() |
Migliore marca batteria
Qual'è?
Avevo letto qualcosa ma non lo ritrovo. Era una marca che non avevo mai sentito. Non mi dite quelle agli ioni che poi esplodono. |
odissey.................
|
....o Spark....
|
Non mi sembrano questi, però potrei sbagliarmi.
|
motobatt?????????????
|
Cogl'ioni o senz'ioni, questo è il problema.
|
Meglio se con i controgl'ioni.
Motobatt no. Odyssey però me piace, quanti ah per 1200 avvenciur? |
Sono tutte a ioni... Ma non tutti gli ioni fanno il botto!
|
Giusto!!!!
|
Quella che dura 6 anni senza darti grattacapi...:lol::lol::lol:
|
Cogl'ioni costano un botto ma pesano nulla e durano x tre volte rispetto alle altre
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Poi ci sarebbero le Optima....ma purtroppo per le moto non le fanno altrimenti ucciderebbero il mercato! ciao bissio |
Dopo che l'originale mi ha lasciato a piedi nel giro di un annetto, da cinque anni ho su una Odissey ancora in perfette condizioni.
|
...idem come Abii.................
|
A prescindere dalla marca (io ho usato su diversi mezzi Spark, Enersys e Fiamm), la mia esperienza mi ha portato ad usare solo batterie AGM
|
ma le yuasa non le conoscete o siccome sono giappe non le considerate? :lol:
|
le yuasa son buonissime e sulle jap mi duravano come le moto (7 anni su una honda e 7 su una suzuki per es.). PEnsavo che sul gs risolvesse il cronico sottodimensionamento e invece ho fatto fuori pure la yuasa in 2 anni.
Ho montato spark che e' uguale alla odissey ed hesa, son sempre la stessa con marchio diverso, son quelle al piombo puro e effettivamente non ho piu' avuto problemi. Costa cara pero' |
yuasa con acido a parte te la crei tu,segui le istruzioni,lasci assorbire le piastre un paio d'ore,quando non c'è più liquido all'interno metti in carica con caricatore controllato stai sicuro che ti dura,non conosco i problemi che dite sul bmw,ma sicuramente non dipende dalla batteria.
|
Yuasa secondo me è il miglior rapporto qualità prezzo. Ce l'ho montata anche sulla motozappa, ormai saranno 10 anni e parte sempre al primo colpo nonostante si utilizzi pochissimo.
|
Yuasa la monto da sempre sulla VTR, quest'anno a ferragosto la batteria del GS è morta ed ho montato Yuasa. Ultimamente sta cominciando a faticare in accensione, stessi sintomi della batteria vecchia (che però aveva 4 anni) prima che mi lasciasse a piedi... speriamo bene...
|
....odissey.....;) !!!
|
Quote:
|
Dopo due anni di Spark senza mai alcun problema non posso che confermare.
Alex ;) |
Non volevo mettermi ad armeggiare con i cavi e con il fissaggio, sennò l'avrei presa.
Poi tra 2/3 anni credo che cambierò moto. Grazie a tutti! :) |
Quoto chi quota Aspes
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |