![]() |
Oggi al Passo S. Marco
Oggi sul S. Marco ho visto....
http://imageshack.us/photo/my-images/507/motoh.jpg/ Non conosco i dettagli di cosa sia successo e non ho trovato notizie. Brutta cosa |
aprilia caponord.
se non fumava non è detto che sia successo oggi. |
azzo......... messa
malino.... |
vista anche noi oggi ...teribbbile
|
Se,mi pare una caponord da i due scarichi e dal carter frizione.
|
danni fisici al pilota?
|
vista anch'io, cercato notizia online ma niente ...
|
sarà stato il padrone delle capre che pascolano sotto il passo
|
azz. era l'usato che stavo puntando su moto.it
diceva, impianto elettrico revisionato.... |
Stasera a Zogno ce n'era un altro per terra...
|
Le caponord così ridotte n'è ho vista una in officina.
Hanno un problema agli attacchi dei tubi benzina che si spaccano alle vibrazioni e la moto va a fuoco :( |
Quote:
|
Quote:
Fermi ad un semaforo mi accorgo che perde liquido...gli faccio cenno di fermarsi...guardiamo e ...:rolleyes:....azz la benzina scendeva sui collettori...:rolleyes:. Ripresi dallo spavento smontiamo la moto: http://i45.tinypic.com/fa8nx1.jpg e vediamo gli attacchi rotti...:mad: Siamo a Salisburgo di domenica...il rientro sul carroattrezzi e vacanza rovinata si vedevano all'orrizzonte quando ci viene in mente di cercare una ferramenta...non ne troviamo...però abbiamo la fortuna....ma in questo caso calza meglio "culo"... di chiedere informazioni ad un signore titolare di un negozio di oloepneumatica...:D...il quale ci apre il suo magazzino. Troviamo i raccordi in metallo...rimontiamo il tutto e il giorno dopo partiamo per Praga...:D http://i49.tinypic.com/ir5nbl.jpg P.S.: in quella vacanza c'era anche un'Aprilia Futura che aveva problemi di ricarica batteria...per farla partire bisognava far ponte con i cavetti. Viva le Aprilia...:mad: |
Beh, però su al passo c'era arrivata.....
|
Quote:
Comunque tra i passi se ne vedono ancora di tutti i colori. Solo sabato due motociclisti volati al creatore, uno al Pordoi, ed uno al Giau .... chissà ieri :( |
porca pupazza
|
Se aveva l'incedio e furto...è facile.
|
Ero su un prato poco distante!!!!!!!!la moto ha preso fuoco non so perchè:il poveretto non ha potuto far altro che vedere la sua moto prendere fuoco e incenerirsi completamente!!!!non un auto o collega motociclista con un estintore.
a un certo punto e comparsoi un estintore ma era a polvere perciò "innocuo". Roba brutta da vedere per noi,figuratevi x il proprietario che non ha potuto fare altro che osservare!!!! fiulet |
Ecco perché io in moto porto sempre... L'estintore
Inviato dallo star tac |
Ma le forche?....come mai son staccate dalla moto?
|
...era Pacifico che si sbarazzava del suo vecchio ravatto!!......
ahhahahahahahahahahahhaha.. |
@fiulet
già sapere che nessuno si è fatto male è una gran bella cosa!! e come diceva GIOXX speriamo fosse assicurato anche sull'incendio |
Chissà chi era, quasi ci conosciamo tutti.. Ahahahahahah!
Comunque, il problema si conosceva da tempo remoto tanto che nell'unico forum dedicato si fecero degli acquisti per convertire gli attacchi con quelli metallici, che la stessa Aprilia mise in vendita qualche anno dopo. Dopo qualche anno avevano il difetto di rompersi e quindi poi le peggiori conseguenze... Trovarne una con connettori di plastica è molto raro... È la prima cosa che i proprietari cambiano per questo motivo. Strano.. Chi era? |
...se non eri tu.....allora era...Bugio!!.......
..ha acceso inavvertitamente il Toscano!!.... |
un nostro amico stava arrostendo la Norge, gli si e' "incollato" il relè del motorino di avviamento che ha continuato a girare all'impazzata...... ha iniziato a fumare.... siamo riusciti a smontare la batteria in un batter d'occhio, anche se ci e' sembrato tantissimo tempo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |