![]() |
BLACKREEF per GS 2007 + CARBONIO PER GS
Ciao ragazzi e si continua... sempre perchè è arrivata la nuova bestiola...:):)
Come da titolo vendo: Blackreef Per Gs 2004/2007 usato per c.ca 6.000km. Ottimo per non ridursi gambe e pantaloni a mò di fango. € 85,00 + s.s. - Le fascette nn ci sono ovviamente perchè ho dovuto tagliarle quando ho smontato tutto, ma con 2 euro li comprate in ferramenta BLACKREEF VENDUTO Parafango in Carbonio ( tutti gli anni): € 155,00 + s.s. VENDUTO Copri alternatore in Carbonio ( 5 mesi di vita) completo di emblema BMW: € 165,00 + s.s. VENDUTO A ICOCHICCO Paracalore per scarico in carbonio: € 75,00 + s.s. Fianchetti sotto sella in Carbonio: € 90,00 + s.s. Protezione tubo freni post. in Carbonio: € 45,00 + s.s. Il tutto è in ottimo stato senza segni o cose strane: Spedisco solo con SDA e comunico le spese di spedizone dopo aver sentito il corriere. Ragazzi come già detto in altri thread non potrò seguire la fila, pertanto il primo che paga porta a casa. TUTTO VENDUTO. SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE A TUTTI http://img12.imageshack.us/img12/9484/080920121059.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img442.imageshack.us/img442/348/080920121058.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tanto x aggiornarti il parafango Blackreef costa 80 euro nuovo!
Ciao! |
[...]
Caro amico tanto per cominciare come da link che potrai controllare personalmente il Blackreef IVATO costa 104,00 e non 80,00 oltre spese di spedizioni. http://www.modeltek-accessorimoto-bm...?id=1278663904 Ad ogni buonconto t'inviterei, ma credo che gli stessi moderatori possano fartelo notare, ad intervenire qualora t'interessasse ciò che è in vendita e non ad esprimere considerazioni circa le richieste economiche senza che tu abbia alcun interesse all'acquisto. Qualora invece tu fossi interessato, sei pregato di fare la tua offerta, e se la stessa fosse di mio gradimento verrà valutata. Così facendo metti a disagio anche potenziali forumisti a cui la cosa potrebbe interessare. Personalmente quando leggo un annuncio se la cosa nn m'interessa passo avanti senza fare commenti nel pieno rispetto della persona che lo propone. Grazie anticipatamente. |
Interessato a Copri alternatore in Carbonio ( 5 mesi di vita) completo di emblema, se limi un po' il prezzo attualmente troppo vicino al nuovo e se monta su gs std 2009.
Grazie:smile: |
Oh vanni metti in vendita una cosa al giorno??!!
|
Ciao Giulio, ho un intera officina da vendere e se metto tutto di un botto, con tutti msg e le risposte da dare potrei davvero impazzire....:):):):)
Cmq se t'interessa qualcosa chiamami, è sempre un piacere sentirsi....;);) |
Icochicco a me nuovo è costato 210,00 + 20,00 di emblema, e credo che costerebbe a anche a te la stessa cosa considerando che il carbonio nn rientra nella convenzione con modeltek, credo che risparmiare 65,00 euro per un ricambio che nn è soggetto di usura sia conveniente. In tuti i casi se t'interessa fammi un offerta, la valuto e se si può fare concludiamo la cosa.
Aspetto una tua. |
Ciao sono interessato al parafango BLACKREEF .....il negozio con il nostro sconto del 10% Qde ci fa 96 Euro spedito.:cool:
001MDT00031208 C BLACKREEF parafango posteriore specifico a montaggio rapido per BMW R1200GS STD/ADV da anno 2008 in poi equipaggiate con sistema ESA di regolazione elettronica delle sospensioni. 87.00 + IVA Nuovo:rolleyes: Tu vuoi del tuo USATO 85 più spese di spedizione (che sono almeno 10 da aggiungere) per un totale di almeno 95 euro.:( Si sa che tale parafango è ricercato nel forum, ma a meno che tu non mi faccia lo scontrino riesci a calare ad un prezzo fattibile per un'usato? Cmq mi metto in coda se dovessi rivedere la cifra.;) Grazie |
Quello che propongo nn è per moto equipaggiate con ESA visto che è scritto chiaramente che è per 2004/2007 e all'epoca l'esa nn esisteva.
Per quanto riguarda lo scontrino non posso farlo, ma la fattura SI. Pertanto se hai la possibilità di scaricarti l' IVA e vuoi prenderlo sono a tua completa disposizione. In attesa di una tua offerta ti saluto. |
Niente spiacente sono un privato non ho la partita Iva quindi non posso scaricare nulla!
Se non riesci a fare lo scontrino o non cali il prezzo passo!:( |
Se facesse lo scontrino sarebbe un commerciante, e quindi non potrebbe vendere nel nostro mercatino.
Se vuoi lo scontrino sei nel posto sbagliato, e lo sei anche per queste trattative che, se proprio vuoi condurle, dovresti farlo in privato. Grazie |
Blackreef venduto
|
Uppete al carbonio...
|
Up con prezzi trattabili....;););););)
|
[...]
La mia offerta e' sempre valida;) |
up del giorno
|
copri alternatore carbonio venduto
|