![]() |
Alcuni accessori x GS std/adv
SI PUÒ CHIUDERE GRAZIE
Alcuni accessori per GS..... standard o adventure. - Cupolino ADV fumè originale BMW Euro 100 - Sella ant. GS standard grigia Euro 80 VENDUTA - coppia protezioni laterali serbatoio Euro 70 Twalcom VENDUTE oltre s.s. sono tutti in ottime condizioni privi di segni da usura e/o |
In coda per il cupolino foto
Lucas975z@gmail.com Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
domani faccio le foto di tutto e posto in mp.....
|
In coda per il fumè! Aspetto Mp Ciao
|
anche io in coda x cupolino....
foto a tommasomugnaichiocciolaalicepuntoit grazie!!! |
cupolino
ragazzi sapese il cuplino va bene per un gs 2011?
|
Non ho capito bene cosa intendi per protezione serbatoio, se sono i tubolari laterali mi metto in coda.
|
Un amico cerca la sella anteriore GS std. E' quella con 2 regolazioni? Puoi invire una foto?
Siamo di cesena. Ciao |
Quote:
|
In coda per protezioni laterali serbatoio (se sono i tubolari originali)
|
cupolino
in coda per cupolino. ritiro a mano.
|
In coda x il cupolino...
|
azzo.... la coda x il cupolino sta assumendo dimensioni spaventose!!!
|
speriamo aprano un altra cassa :lol: :lol: :lol:
mi chiedevo quali fossero le protezioni serbatoio...........? |
Non si muove niente!?
|
domani posto le foto del cupolino..... inoltre
- il cupolino originale, è privo del telaietto, delle viti e dei registri regolazioni. Dovete usare i vostri già in possesso. - va bene per tutti gli adv dal 2004 in poi. Sullo std serve il telaietto aggiuntivo che io non vendo per il motivo sopra... - La sella ha la doppia regolazione. x Stefano65 se sei di Cesena... io Cesenatico, quindi ci possiamo vedere quando vuoi... - le protezioni sono quelle della twalcom, che si inseriscono nei tubolari con viterie ed accessori, forniti obbligatoriamente insieme. Qua si vede il cupolino e le protezioni. http://www.flickr.com/photos/paolo-r...57629690435101 |
se i due avanti a me rinunciano..... fammi un fischio... il cupolino te lo prendo io!!!
|
Interessato al araserbatoio , ma e' compatibile con l'originale?
|
Lascio non sono le protezioni che pensavo
|
Passo anch'io....
|
E' ancora disponibile il cupolino?
|
giusto per chiarezza, le staffe di protezione serbatoio (così si chiamano) costano circa 500 euro... e mancano le barre di protezione ai cilindri. Non potrebbero costare 70 euro....
|
Scusate ma sono pieno di MP.....
Le protezioni serbatoio sono quelle 2 piastre in alluminio che vengono fissate ai tubolari originali.... sono della Twalcom!!!!!! NON SONO I TUBOLARI ORIGINALI.... |
io ho il telaietto e viteria Isotta...domani vado in bmw e vedo se sn compatibbbbbbbbbbbbbbili...
|
Io aspetto le foto per giudicare se prenderlo o no il cupolino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |