![]() |
Paramani k1300
Coppia paramani ACERBIS PER K1300/1200
Adatta anche a: RT 1200 DAL 07-09 R1200GS DAL 07-09 R1200GS ADV 06-09 R1200R DAL 06-09 F800GS 08-09 F650GS 07-09 Sono nuovi, installati e smontati consegno con confezione integra. Li vendo a malincuore perchè bellissimi, però mi sono accorto che chiudendo lo sterzo per mettere il bloccasterzo si flettono sul cupolino touring. Questo non comporta nessun problema di rottura ecc. ma a me non piace. IL prezzo è comprensivo di spedizione. Disponibile per qualsiasi informazione. http://i48.tinypic.com/mr4a1.jpg |
|
Upppppppppppppppppppp
|
info: sai se si montano anche sui vecchi comandi del 1200?
|
Si sicuramente. Si fissano con la vite passante che hai sul contrappeso.
|
Scusi signor Icscappa, nel prezzo di vendita è incluso anche il montaggio?
|
Si tutto gioxx te speto
|
upppppppppppppppppppp
|
Ancora qua i xè---voe dir che i xè beissimi
|
Dai comprali tu e te pago l'oca
|
reda, se sono ancora disponibili sono tentato di sgorbiare la mia KGT
ma ho paura che anche sulla mia tocchino a manubrio girato saresti in grado di misurare gli ingombri in cm (che distanza hanno dalla manopola) anche solo appoggiandoli (senza reinstallarli) così guardo se ci stanno sulla mia GT? |
Speriamo lo faccia da sobrio....il problema che è sobrio pochissime volte a settimana..
|
se abbassi un po il prezzo li prendo io ;)
|
ok...
ora mi secco una boccia di bianco, poi vado giù in garage, così abbiamo la stessa unità di misura... |
Rotfl....ahhahahha
|
ROTFLonco anche io!
|
lunedi misuro, ma sul kgt io non so se va bene spero lo sappia tu.
|
Misurano dalla manopola al punto piu' lontano circa 14,5 cm
|
Ma il punto più lontano a quanti cm è dall'inizio della manopola dalla parte del bilancere?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |