![]() |
Un fiume di Harley!!
Oggi da Roma a Pordenone non c'era un solo autogrill che non fosse coperto di Harley Davidson,molti centauri col giubbotto giallo fluo con su scritto "STAFF",tanti coi sacchi arrotolati nella bandiera italiana....suppongo che vadano al raduno in Austria o sbaglio?
Ho visto a qualche entrata degli autogrill qualcuno che li indirizzavamcosa fanno,si radunano per gruppi/club ecc. ecc.? Alcuni avevano i giubbotti uguali con su scritto Chapter se ho visto bene.........sono forze paramilitari?Dobbiamo sigillare i confini?:lol: |
European Bike Week
Fighissimo al Faaker. |
...orko boia....se gli italiani erano quelli che ho visto oggi,con tutti gli altri lassù sarà un rombo pauroso!!:eek:Potrei essere lì in un'ora e mezza da qui,150 km!
Sparano a quelli col GS che voi sappiate? |
Io ci son sempre andato con il k, quest'anno non ce la faccio....é spettacolare.
|
Ecco perché stamattina alle 6 ho incrociato 8 hd ...
|
Stamane sulla mi-ve pieno zeppo di HD e mi chiedevo come mai! Ecco esaudita la mia curiosità!
|
Quote:
|
spero di andarci un giorno...only beer & camping !
lo scorso anno quante presenze hanno fatto ? |
ps festeggiano anche i 110 anni del marchio
|
Panda uno spettacolo....mai visto tante moto tutte assieme.
|
andate tranquilli..non vi spara nessuno...checche se ne dica...
il piu' grande raduno europeo... ciao Sanny! |
Si prevedono oltre 100 mila presenze....QUI
|
Spettacolo!!!!
|
Ho gli uffici fronte strada....dalle 8.30 ne son già passati una 30ina, invidia..zk
|
Io vado....:)
|
Ormai, non ci faccio più caso: ogni anno ne vedo passare migliaia, all'andata e al ritorno.
|
si si siamo stati invasi!!!
e non so se da un anno all´altro mi sono dimenticata di quanto é grande sta roba, ma quest´anno alla faccia della crisi mi sembra che sia piú gente del solito! italiani come sempre molto presnti |
che figata....il prossimo anno lo metti in calendario
:drinkers: |
ah, se salite e non avete mai partecipato vi consiglio di prendere parte alla parate del sabato.
la parata é aperta a tutti anke chi non guida HD e fa un giro di circa 100km su strade chiuse. ero molto scettica la prima volta e mi ci ha trascinato un amico harleyista, ma vi assicuro che passare tra le alii di folla é una bella emozione. per non fondere il motore evitate di allinearvi al faaker see ma cercate di mettervi poco piú avanti lungo la strada e infilarvi all arrivo della parata. |
anch'io lo metto in calendario x l'anno prox....quest'anno ancora passeggino
|
Pier hanno esagerato un po'....cmq va bene lo stesso......
ah per quelli che si infastidiscono per i club MC...non andate...ci sono anche loro.... |
piú che gli MC ci sono quegli MC..
si dice che in realtá gran parte di questa manifestazione sia gestita/controllata dagli Hell´s e ci sono persone che si rifiutano per principio di andarci per non sovenzionarli |
va beh non entro nel merito del discorso perche' basta con queste storie...
cmq questi o quelli o altri era solo per avvisare chi e' infastidito da queste persone....indipendentemente dal "colore"... diciamo che era una notizia di servizio.... per il resto non sono problemi che mi riguardano...io ai raduni non vado...che siano HD o di altre marche...;) |
|
Quote:
PS: I boxer meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |