![]() |
R 1150 GS Parabrezza Isotta fumè
Si può chiudere, grazie
Parabrezza Isotta SC901 fumè in ottime condizioni. Foto a disposizione. |
:rolleyes: Che succede....di colpo l'Isotta non è più uno dei parabrezza più protettivi?
|
ciao, mi manderesti una foto all'indirizzo giuseppe.boitano(chiocciola)me.com?
dalla foto vorrei capire quanto è fumé. Io lo cerco piuttosto scuro, simile a quello delle vecchie R 100 GS per intenderci. dovresti dirmi anche in che stato è: se ha graffi oppure è bello bello... :) vorrei anche sapere se si monta sugli attacchi normali della 1150 o su quelli della ADV. se riesci a darmi anche le misure del cupolino (altezza e larghezza massime) facciamo bingo... :) intanto te lo opziono in attesa delle info. Ciao e grazie. giuseppe |
levrieronero hai posta
ciao |
Chiedo ai moderatori di correggere il prezzo a 70€, in quanto ho appurato il modello del parabrezza in questione che è SC901, il cui prezzo da nuovo è inferiore a quello del modello SC916 (che erroneamente credevo di possedere).
Grazie |
....che schegge!!!! grazie
|
Prego!
.... |
ciao GSOR,
sarebbe possibile ricevere qualche foto e le stesse informazioni che ha chiesto levrieronero? grazie nicola(punto)susca(chiocciola)gmail(punto)com |
ciao uastasi, inviata mail
|
uastasi credo ti sia arrivata la mia mail con le tue richieste, mi sai dire qualcosa?
grazie Antonio |
mail arrivata e visionata, grazie per la velocita'
mi sa che mi mancano gli attacchi (ho una 1150 ADV) e il cupolino che ti avrei proposto in permuta davvero non e' nelle splendide condizioni in cui si trova il tuo cedo il passo............ up per te!!!!!!!!! |
ok, grazie.
ciao |
Ancora disponibile, prezzo ribassato a 60€.
Se possibile correggere nuovamente il prezzo.......grasssssie! |
dai che è arrivato il freddo e questo isotta è ben più protettivo dello standard!!!
|
|
...ancora disponibile
|
Si può chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |