![]() |
QDGW ossia "QuellidelGoldwing"
Contia.... ehm... contatevi!!! :D
Indicate anche modello (ossia cilindrata) anno e km e magari anche una bella foto! :D |
weiss ma che hai bevuto...... una forst.....hahaha
|
:lol:
no, no! :) E' che so che ci sono dei possessori di GW nel forum e mi piacerebbe "radunarli" qui! :) Dato che non ho mai smesso di guardare a questa moto che prima o poi farà parte dei mio garage, mi piacerebbe vedere quanti qui dentro hanno una GW e che soprattutto sono passati dalla Bmw alla GWingona! :) ;) 1) iw6bff -GW1x00 2) mauromartino - GW1800 3) filippo51 - GW1800 |
Eccone uno!
Ex r100gs, rt1100, k1200 lt |
Franzo ce l'ha....dov'è il "massoso" Franz???
|
presente se:)nza essere passato dall'inferno bmw
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente, non so per quanto...
|
Dai filippo51!! Non demordere!!!! Ho letto quanto ti è accaduto... non lasciare che una cosa simile stronchi una passione come la tua!
Valuta bene la cosa... una vespa non è sicura certo quanto una GW! Abs, ciclistica, ruote, etc. Forza! ;) |
..ma smettila, perlamiseria!! Requiescat!
|
Nemmeno un sondaggio si può fare???? :rolleyes: :)
Tranquillo Paolone! Il GS1100 me lo tengo ben stretto! Qualsiasi altra moto andrebbe ad aggiungere e non a sostituire. E per il momento non ho intenzione di aggiungere niente! Sono senza garage al momento. Il prossimo passo è casa! ;) Scusate l'OT. Fine OT |
Esci da quel corpo! Te lo ordino!!
|
Quote:
|
Quote:
allora ci resto. |
weiss.......c'è anche King Meda. ;)
|
Ci sono anch'io !
Ma non ho assolutamente abbandonato il mio R1100GS :D :D |
Ovviamente ci sono anche io. Pienamente soddisfatto del veicolo e già con un chilometraggio abbastanza importante.
|
eccomi e...............................molto soddisfatto:D
|
Eccomi,
ormai veterano |
presente e con soddisfazione,
Al momento tengo la bmw, ( di cui sono pienamente soddisfatto) ma appena qualcuno me la chiede la do via......... mi stà salendo la scimmia per la ADV 990 |
Quote:
Lambretta 125, Ducati scrambler 450 a seguire, Guzzi V65, poi stop di qualche anno, R100gs ( carenino ), R1100 rt, poi la cazz.... K1200 LT, la più grossa delusione, sostituita nel 2007 con LEI!! la goldwing 1800, per l' utilizzo che ne faccio è la moto giusta per me, attualmente ha 90.000 Km. Col senno di poi ho fatto due errori motociclistici: vendere la Ducati ed il GS. |
Eccone un altro!!:D : GW 1500 SE del '98, candy red.
Dopo 24 anni passati su Fantic Caballero, Morini 125H, Ducati Scrambler, Guzzi V35C (con assaggi di Suzuki 1300 in USA e Bmw 1150 in Nuova Zelanda), un giorno di febbraio 2004 uscendo dal lavoro vedo nel cortile del concessionario che stanno lavando un'opera d'arte appena ritirata in conto vendita, immacolata e perfetta, senza un accessorio come mamma Honda l'ha fatta. Sta ancora gocciolando che è già prenotata. Come già detto in altri post, è la mia moto totale. |
C'è anche Galatea.
|
Presente GW 1500 SE del'97..... Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |