![]() |
Scusate......
ma ho riguardato sul sito BMW il video del K 1600 e vi dico che capirò poco, ma la RT è sempre la più bella.
|
L' RT e' l' RT. Poche pippe.
|
..ed il K1600 è il K1600... pochi pugnat...:lol::lol:
|
... sono uguali .... mangiano tutte e due olio:lol:
|
[...]
su questo non sono d'accordo, il resto è soggettivo ciao ;) |
Naturalmente rt ne mangia meno ;)
|
Ho l'RT da solo un anno ma in 20000km mi sono sempre trovato bene, quando sono andato a ritirarla la settimana scorsa per il secondo tagliando però ho chiesto al venditore quant'era la differenza da aggiungere per permutare l'RT e portarsi a casa il K1600GTL e la cifra si aggirava intorno agli 11000€ ......mi spiace ma per ora mi ritengo l'RT...
|
Ribadisco ai possessori di K : la mukka deve avere le tette, se non le ha ed è piatta come una sogliola o come il 1600 ... semplicemente A NOI NON CE PIACE !!!!
|
Quote:
non puoi essere daccordo ma purtroppo e la realta'. |
Il k1600 e' belle e va forte ma pesa ed e' un po ingrombante l' RT me ne sono innamorato e la trovo anche agile nonostante la mole anche a Milano....
Ricordo ancora 2 settimane fa in montagna in coda un K1600 aveva bloccato tutti perche' non passava tra la macchine..non vi dico gli altri biker gli improperi che volavano del tipo quello con la vasca da bagno perche' non si sposta....pero' appena la coda si e' dissolta la vasca da bagno ha aperto il gas e tanti saluti... |
Sono tutte e due bellissime con pregi e difetti,poi dipende molto da.....
....CHE GOMME SI MONTANO!!!!!!!!!! Cosa ne dite? |
il k1600 pur essendo bella, non la camberei con rt, la sua agilita' la sua polivalenza e anche estetica mi affascinano di piu'
|
io....
allora se diventassi matto, probabilmente prenderei la Gold Wing, di una maneggevolezza incredibile, ma una vera vasca da bagno con doccia e bidet incorporato. Una moto deve rimanere una moto, sarà una banalità ma per me è così.
Ciao |
e poi con il gw stai in coda come una macchina....ahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho guidato il K1600 per circa una mezz'oretta e devo dire che l'ho trovata + facile della RT, stranamente anche da ferma...forse è + bassa e poggiavo meglio i piedi in terra boh! Cmq anche tra le curve l'ho trovata molto divertente, però anche se il 1600 è un gran motore, preferisco l'erogazione e le vibrazioni del boxer, che ve devo dì, sarò all'antica...! L'estetica mi piace assai molto + della nostra rt-burgmanspidermax :)
P.S. il cambio l'ho trovato scandaloso per una moto da 25000 euri..! |
... il cambio non è scandaloso...
è semplicemente tedesco...:lol: |
Quote:
|
infatti ieri ero in coda con le borse e passavo quello con il gw e' ancora li che aspetta in coda....
pochi cm nel traffico fanno e come la differenza specie a Milano... Quote:
|
Quote:
http://www.renox.com/auto/royalpurple/04_maxgear.html |
Quote:
|
infatti anche pochi cm a milano fanno un enorme differenza .....anche questo e' un dato di fatto poi mi sembra che siano seduti su un wc quelli con la gw....
|
Guarda che la gold e' piu stretta di borse...;) poi se ti senti seduto su un wc quando sei in rt che ti devo dire...venditela...;)
|
era inteso che quanto vedo uno seduto su una GW mi sembra sia seduto su un Water...mi sono espresso male..per fortuna se ne vedono poche a me non piace per niente con quei soldi (32.800 di listino )mi compro una bella audi a3 accessoriata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |