![]() |
Assistenza on line HONDACROSS>TURER
risponde il call center honda assistenza on line
buongiorno se lei e' possessore di un sh 150 prema 1 se lei e' possessore di un hornet 600 prema 2 se lei e' possessore di un cbr 600 prema 6 se lei e' possessore di un cbr 1000 prema 7 se lei e' possessore di un transalp prema 8 se lei e' possessore di un crossturer prema . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . CANCELLETTO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAH :lol::lol::lol: |
AHAHAHHAAHA
me moro!!!! |
Zio can che pirla :lol:
|
sò giappppponesi.....!!!!:lol:
|
si appunto! Diavoletto guardati intorno. l' assistenza con centralino intasato on line è qui! :lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
Però Ducati è differente, assieme al libretto dei tagliandi fornisce anche l'esclusivo adesivo "caminoncino" in carbon-look per sostituire il volgare cancelletto di serie dei telefoni. :cool: |
Uau appena attaccato il cell, un amico ( Dentista) unostoppable si è stoppata la distribuzione,
Nominato all'istante S.O.B fortunatamente essere amici PER NOI NORMALI comporta anche assistenza, quindi alla domanda mi dai una mano a caricare sul furgone la mia Adv, ho detto ok senza trafile varie. Oggiagià ecco un caso in cui l'assistenza fa la differenza... |
Minchia! Oggi il Diavoletto è scatenato.... ahahahahah! Nervoso?
|
Troppo allenamento su regolazioni di sospensioni e assetti, alla fine si va in tilt, lo sto ancora aspettando sulle strade alpine, tutta la banda di ex sfigati è curiosa di conoscere il tecnico sopraffino, purtroppo io sono fuori gioco per 4/5 mesi, quindi neanche una birra...
|
guarda come si irrigidiscono......hahahahahahahahahahahahahah
|
In classe con me tanti anni fa c'era un soggetto abilissimo nel tirare la pietra e nascondere la mano, era convinto che lui era il furbo dei furbi, tutti gli altri erano vittime e di conseguenza secondo lui cretini, sono passati gli anni noi cretini abbiamo compagnie allargate dove siamo benvoluti e felici nello stare insieme, non so che fine abbia fatto il fenomeno.
|
é un politico di successo
|
diavoletto piantala con questi 3d, mi stai quasi rendendo simpatica la CT...
non la vedo più così brutta... beh non esageriamo dai, brutta rimane! :-) |
E poi noi... Che ce ne facciamo dell'assistenza, non abbiamo mica una Bmw o peggio una KTM?!?!
|
Quote:
|
Che mancanza di tatto.
Scherzare sull'affidabilità, proprio qui in questo forum, luogo di sciagure e sofferenze :(:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |