![]() |
certo come annunciato dai vari talebans ne vendono a pacchi di crossblabla
http://www.motoblog.it/post/62133/me...ornet-i-leader
certo di crossbide´ ne vendono a pacchi.... pure il vstorm vende di piú ...AHHAAHAHAHAHAHAHAHAH e subito dietro che incalza abbiamo la bonneville.... un su(L)cessone |
È la moto del futuro....
Non è stata ancora capita..... |
io fossi nei vertici honda mi domanderei perché il v strom 650 vende meglio del mio 1200 superteknologico e prestante....
e non si tiri fuori il prezzo perché il gs fa 2900 e fischia pezzi e il MTS 1000 e fischia... |
Quote:
oppure, è stata capita......e poi lasciata dov'era...;) |
che discorsi.... il v-strom 650 costa un terzo ed è in vendita da gennaio, la CT no.
|
Quote:
Se i vertici honda che devon porsi la domanda, sono sempre gli stessi vertici che hanno deliberato la strategia del nuovo corso, che risposta pensi possa saltar fuori....??? :confused: |
Quote:
hai mp... Aricchia! ffffssssssss! |
Capite un cass. E' grazie a quella che vendono una strage di 700X e di hornet.
|
E' un modello che tira ... gli altri ...
|
Anche la Tiger vende benone....
|
La fascia di mercato del Gs è sua punto e basta...
Come Coca Cola per le bibite, Velux per le finestre da tetto ecc... In tanti settori succede questo e l'unica cosa che mi viene da pensare è una sola: Complimenti a chi detiene la leadeship!!! Questo non vuol dire che siano i migliori ma sicuramente i vincitori |
come la scottex per la carta da culo....AHAHAHAHAHAHAHAH
|
il motomaxienduristaciufciaffplanenplatak Italiano, evidentemente... ormai si sà è amante del Vintage :lol:
|
magari vende in francia
|
Quote:
|
certo che anche yamaha con ténéré e tenerella... :-(
|
Quote:
leggo qui, che se ne vedono in Austria....hahahahahah |
tra i grandi costruttori quelli devono porsi qualche domanda sono in Yamaha, ovvero il secondo più grande costruttore del mondo
la più venduta è al 17° posto....... |
Essere leader del mercato è deprimente per il mercato stesso .... Bbeeeee!
|
Se dovessero premiare il più bel tread, questo vincerebbe a mani basse,
È il più arguto, il più intelligente, scritto da fenomeni del marketing. Ne riparliamo quando la rete agonizzante, si ritroverà a "dover " ritirare tutti i GS per fare numeri con la nuova (nuova è un eufemismo) visto che qui non ritirano il GS neanche contro la nimiz... Continuate a scrivere, sembrate bimbi con il grembiulino che cantano in coro... |
Mah, comunque se così siete contenti, speriamo che ne vendan sempre meno...di "altre moto", chissà che bello per le strade solo Giesse, nè già è primato davanti ai bar e sui carri attrezzi...:lol::lol:
Panzer, lasciali stare e recupera!! che devi salire sulla miglior crossover in circolazione, più che in fretta!! :) |
il cambio automaticoi è la vera rivoluzione epocale (prrrrrrr), capite un caxxo voi di moto rotfl !!!!
|
non è un cambio automaticoi Skito!
rotfl !!!! e proprio quelle non sono disponibili in consegna! che le hai ritirate tutte tu?? hahahahahahaah |
Quote:
|
Incredibile leggere banalità del genere,
Disse un grande: Se un idiota parla io non mi stupisco, Lo stupore comincia quando qualcuno si ferma ad ascoltare! E il grave è che molti di complessati scrittori, notoriamente non hanno neanche la moto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |