![]() |
PENELOPE deturpata....
Approfitto del PC di un amico per scrivere queste due righe...
Ebbene sì, non c'è più rispetto neppure per delle vecchie signore.. Penelope dall'alto dei sui 144 mila e passa km, moooolto ben portati ha dovuto subire l'affronto di vedersi portare via i due gusci freccia/specchio (è un kappa..) Qualche grandissimo biiiip due notti fa ha pensato bene di fregarseli, sotto casa, ho sentito dei rumori verso le 4 di notte ma non è che posso alzarmi per ogni rumore che sento... Brutto schifoso che ti possa sfracellare sull'asfalto tanto da non essere più buono nemmeno come donatore di organi...... Segnalo questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=36537 che klt ha postato in mia assenza dal pc.. se qualcuno ne avesse un paio di recupero mi farebbe un grossissimo favore salutos ;) |
azz, che infami.... :(
|
Azzz, l'idea che qui a GE ci siano persone tali mi fa rabbrividire!!!
Meno male che non uso più la moto per spostamenti cittadini e la tengo sempre chiusa in giardino sotto il suo bel coprimoto. |
che merde !
|
Quote:
Davide... ma senti il tuo letto cigolare e qualche ansimo sommesso... dico... ALMENO TI GIRI a guardare che succede ??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sarei lieto di sapere che le orecchie di Nettuno :lol: vivono ancora su una sì blasonata moto... :!: (però devi riverniciarli) |
Quote:
|
Scherzi a parte, il K110RS di Davide è Toskana Rot, il bordeaux met che c'è SOLO sul 1100RS-LT.
Dato che l'LT ha gli specchi diversi, li ha sicuramente fregato qualcuno con il 100 8 o 16V,-1100 RS. sarà ardua trovare il personaggio, ma se becco un RS con gli specchi di colore diverso lo fermo e lo stronco :arrow: |
Non credo che il tizio sia così stupido da girare con gl psecchi diversi, ma se dovessi vederlo ti segnalo la targa ;)
|
Beh... io uno stupido (come dici tu..) che girava con gli specchi diversi lo conosco... anzi è proprio tra noi :lol: :lol: :lol:
|
Azz..davide mi spiace... che str@*** ..:(
mod bastard ON ..ma conoscendo le orecchie della tua mukka non è che le hai perse per strada! ?hihihih :lol:... mod bastrad OFF |
no è impossibile che l'abbia perse per strada.
L'avrebbero sicuramente sorpassato :lol: |
Mi dispiace Davide. Comunque se vedo in giro uno con le orecchie di Penelope lo inseguo....
|
Quote:
mi spiace per Nettuno ma ti ringrazio tantissimo per gli specchietti fammi sapere quanto e dove, se non sei troppo lontano passo domenica a prenderli... ti lascio il mio cell 347/6102767 perchè per qualche giorno ancora sarò senza internet... ciao |
UP per Dr. Ergal
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |