![]() |
I difetti del Multistrada
|
Ahahah Iron dov'é?
|
Starà spingendo ?
Topatolkato con l'Ipodde |
si è un po vecchiotto come filmato. però un viaggino a lourdes alla Ducatìì ce lo farei...
|
ah ah ah siete proprio tormentati da questa multistrada, per voi è un vero 'incubo':lol::lol::lol:
|
Resistete ancora un po' appena uscira' la gs h20 vi riprenderete; e allora tutti a tessere le lodi alla nuova nata in casa bavarese ah ah ah ah aha e i crucchi incasseranno un sacco di euroooo e le loro fabbriche lavoreranno a pieno ritmo:lol::lol::lol: e i nostri operai saliranno sulle ciminiere spente ah ah ah ah
|
Quote:
|
le bmw non si rompono caro dottorpagani! ma che cavolo dici, non sai che è la moto più venduta???:lol:
|
porca pupazza
|
Quote:
"hanno fatto la versione acca venti della GS? mia risposta: "...è un pò come il tappo settecentodieci (7I0) nel cofano motore della macchina" :lol: |
Per i difetti del GS non basta una videoteca!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Meglio non commentare!
|
Bella questa !!
|
difetti oggettivi : nessuno imho.
difetti soggettivi: per me ha un posizione di guida un filino troppo "raccolta" rispetto alla mia, quindi è anche un pochino piu' scomoda. e qui sotto si puo' aggiungere quello che vi pare... |
Io non l'ho mai provata, ma guardandola non mi attira. Magari è la miglior moto del mondo, ma non mi piace e attizza tanto quanto il GS. Infatti ho preso quello e non la Ducati.
Ma che caxxo di scooter gli hanno dato a quel poveri Ducatista? Io alla seconda visita in officina mi presentavo munito di bottiglia di plastica con 1 Lt di super e sigaretta accesa e volevo vedere se non saltava fuori una moto sostituiva decente!
Lo scooter di KENSHIRO non lo avevo mai visto!!:-o:-o:-o
|
Quote:
Nessuno mi crede quando dico che tutte le auto che ho avuto hanno questo codice in un tappo del motore! :mad: Potrei chiamarti come testimone se ne ho bisogno? Grazie :!: |
Tutte cose che hanno anche le bmw, e precisamente nell'ordine di visualizzazione:
1. nuovi blocchetti che lasciano a piedi, ben peggio del mancato suono del claxon MTS; 2. sulle versioni k per evitare il fondocorsa del freno anteriore hanno risolto con l'introduzione di una spugnetta nel serbatoio olio, ben peggio del freno posteriore della MTS che con un richiamo si sostituisce e si risolve DEFINITIVAMENTE il problema; 3. motore che si ferma a 6mila giri: sulla S1000RR ma anche sui primi K uscivano le bielle dai carter, ben più pericoloso di un motore che stalla; 4. mezzo di cortesia: solo pochissimi conce bmw lo danno, e fra quelli che lo danno lo mettono in conto; 5. batteria che si scarica: difetto tipico di molti GS; 6. bloccasterzo: ricordare antenna EWS che ha appiedato molti, e creato pure problemi ai carriattrezzi che non erano in numero sufficiente; 7. è terrorizzato per l'accensione della spia gialla oltre i 200km/h: io lo sono di più per quello che può succedere alla flangia. Quindi è meglio che non venga fatto un video analogo per le bmw ... |
Quote:
|
Due thread sulla multistrada su qde dopo due anni dalla uscita della moto ...........???
Non ci potete credere che in ducati hanno lavorato meglio che in crucchia!!:mad::mad: |
..................peccato che la ducati non conti piu un c...o oltre che sul mercato,neanche in SBK..............
ahahahahahah |
Beh...sul mercato avrei qualcosa da dire....visto che forse è l'unica a +!
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |