![]() |
prossimo passo ...
eccoci finita l'estate, la tristezza dell'autunno si avvicina e allora....spuntano le scimmie.....:arrow:
questa mattina vado da un cliente e nel capannone ha una moto coperta da un telo marchiato bmw, la scopro e' una RT1200 del 2006 con 24000 km originali di un suo vicino ....mi dice che se ne vuole liberare perche' non la usa....e' perfetta non ha un graffio un segnetto ...immacolata!!!!!!faccio finta di nulla, parliamo di lavoro va che 'e meglio ....prima di andarmene mi dice dai che ti porto dal prorpietario cosi fate 4 chiacchiere, mi lascio convincere, andiamo mi racconta che la moto l ha presa cosi..sperava di usarla, poil 'attivita' assorbe tutto il tempo e la famiglia il resto...mi butta li una cifra e mi dice dai facci un pensierino ...salgo in auto dopo avere fatto un po di foto , chiamo un amico al telefono che mi aveva chiesto il mio gs1200...e' interessato ...e adesso che faccio ???possessori di RT datemi qualche consiglio , faccio bene?? avanti accetto critiche consigli :!::D |
se ti piace e hai la possibilità, perchè no?
|
Scopa nuova (anche se quasi nuova),scopa bene!
|
beh dovrei aggiungere qualcosa , ma la cifra e' abbstanza irrisoria e questo i attira ancor di piu
|
se non la conosci prima provala...io con il servo freno non mi ci trovavo proprio e il 2006 lo monta.
|
Franz, che sensazioni ti dava???
|
Esteticamente e' peggio di uno sputer, in compenso e' mastodontica quasi quanto una GW.
Non la vorrei nemanco in regalo(ma questo vale anche per il GS 1200). |
a me me pias
|
Se la moto ti piace prendila.
E' un segno del destino,trovata per caso,devi metterci pochi soldi poi la tua sai già a chi venderla. Sta a te decidere.........;);) |
io ho fatto il passo contrario, da RT a ADV, peraltro la mia era proprio una 2006 con servofreno e andava che era un piacere, ti assicuro che la RT e' una grandissima moto, il problema e' soltanto di gusti, se ti piace allora qual'e' il problema?
|
quoto...de gustibus non disputamdum est!!
quindi visto che tutto torna gs venduto e rt pronta ad essere portata via...VAI!! e poi ha pure il telo BMW!! |
il telo me lo regaleresti????
in caso affermativo... comprala subito!!!! hehehe |
pensa come la userai e,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
non ho capito quanto ti chiede.
|
bene..grazie dei vs pareri .....io la moto la utilizzo anche il gs su strada e autostrada. in agosto ho fatto un po' di sterrato per raggiungere l 'agriturismo dove eravamo in vacanza.....e non mi ' piaciuto per niente....meglio l 'asfalto quindi l RT fa il mio caso .
mi chiede 8000 € ..mi sembra una buona occasione...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |