![]() |
Dolomiti 8-9 settembre
Questo week io e michele2980 saremo a zonzo x le Dolomiti.Sto aspettando le dritte del grande pv1200 x dove dormire.Se avete dritte dite pure.Chiunque volesse conoscerci( a suo rischio e pericolo:lol::lol::lol:) e fare 4 curve con noi 392 27 23 405.Dovremo sbarcare dalle parti di Trento nord la mattina di sabato.Ciao a tucc(a tutti).:D:D:D:lol::lol::lol:
|
:lol:che nave prendete????:lol::lol:
|
ovviamente quella del deserto
|
canazei, troverete di sicuro ogni tipo di struttura per dormire, ed e molto comodo , perché è centrale per fare tutti passi ;)
|
Ivanuccio....dimmi dove siete sabato verso sera e sera..che magari faccio un salto per un ape a magari anche un capriolo con polentina...così per farvi compagnia..!
|
chi è polentina??????
|
Polentina è la mia fidanzata!
|
A soraga in val di fassa poco dopo moena ci sono questi due garni
http://www.garniaurora.it/ http://www.garnieden.com/home.htm altrimenti se cercate na roba un po' da vips questo a vigo http://www.activehotelolympic.it/ |
Ciao ivanuccio, ma che giro avete in mente per sabato?
Se accettate compagnia mi potrei attaccare :cool: |
Grazie Enzo x le dritte.Stasera chiamo.Gioxx penso che saremo in uno dei 2 garni del link di Enzo.Soraga,vicino Moena.Ma ti confermo piu tardi.Jack ti aspettiamo.Noi usciamo a Tn nord.Penso tipo le 10.30 di sabato mattina.Segnati il mio numero poi ci sentiamo x idettagli 392 27 23 405.
|
Io domenica facile che sono per un gelato a Dont, inizio passo duran, lato Zoldo.
|
Prenotato al garni aurora a Soraga.Jack ti aspettiamo x il giro.Gioxx ti aspetto sabato sera a Soraga.Chiamami.Ste possibile che ci becchiamo.Ti faccio chiamare da Gioxx sabato sera magari
|
cell 3479833494
|
L'ho visto nel bagno dell'ultimo autogril della valdastico quel numero..
Ivanuccio...per la cena siete troppo alti...ma se nel pomeriggio mi muovo ti chiamo e ti becco da qualche parte, poi al garnì mi offri sprizz e vengo a casa...:lol: Ti chiamo sabato primo pom. 3313111491 |
Quote:
|
occhio agli autovelox...stamattina il postino mi ha dato il buongiorno con un salutino dal comune di Colle Santa Lucia....173 euri e 3 punti segati, per la folle velocità di 71 kmh...:mad:
|
Grazie della segnalazione.Staremo in guardia.
|
Occhio anche in val di fassa da moena fino a canazei hanno messo gli speed check.....
Io parto venerdi pomeriggio per moena se sabato la mia ragazza non ha impegni ci si può sentire |
ocio.....2 autovelox quasi in cima al Giau lato Selva.
|
Civel e max grazie.Civel facci uno squillo se sei li
|
poco prima di beccare il flash, ero con i tuoi due compagni di viaggio in Corsica...Nino e Piero..Nino ha voluto andare a vedere un laghetto e quindi l'ha scampata...:rolleyes:
|
Voleva fare il bagno nel laghetto?Eheheh li è andata di lusso
|
Quote:
|
Ivanuccio a che ora pensate di partire da Milano?
|
Devo ancora mettermi d accordo con Michele.Penso 7.30 o giu di li
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |