![]() |
Chi è di ONIGO DI PEDEROBBA ?
Sto vagliando i vari tipi di parabrezza per la mia CB 1300, da usare solo nei lunghi viaggi.
Ne ho visto uno, montato su un CB 1300 presso la Concessionaria Honda De Negri, via Feltrina, 7 - Onigo di Pederobba. La grande cortesia che chiedo a chi fosse di quelle parti è di recarsi presso detta concessionaria e vedere la marca ed il modello di detto parabrezza. Se fosse possibile -e se non chiedo troppo- sarebbe una cortesia eccezionale misurare l'altezza del parabrezza dalla parte alta del faro fino al top del parabrezza medesimo. Ecco il parabrezza, bruttino ma valido dal 500° chilometro in su ! |
Eugenio, che orrore. Manca solo la lancia ed il costumino.
http://img443.imageshack.us/img443/2...6779932099.jpg |
chiama diego il proprietario e chiedi...e' tranq...
|
Molto simile al parabrezza che monto sul mio bandit ..... forse è lo stesso givi :-o
|
|
Ci son passato davanti 10 min fa. E sono qui a cena a 3 km. Forse venerdì ripasso davanti in orario di apertura e ti dico.
|
Quote:
Ma ... ti sei mai sciroppata una bel Positano-Vaduz (1.100 km.) no-stop ? Gli ultimi 400 km., ad ogni sorpasso, era una scarica di ceffoni sul mio casco. Senza contare la cervicalgia che, già a Firenze, inviava messaggi strani: era diventata un tombino di volgarità. |
Quote:
Che è quel coso che hai postato ? E poi ha un cupolino bassissimo. |
Quote:
Questo ha 4 attacchi con aste. Sembra un MRA, ma potrei sbagliare. |
Quote:
D'altra parte devi ancora farti perdonare il mio acquisto della Pan European: moto stupenda e motore fragoroso, ma in montagna ho perso 10 anni ogni tre kilometri ! |
Hahah che pippa! Non sai fare. Io facevo piangere i carotoni.
|
Ma ha anche il tergicristallo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esatto, da fermi!
|
Orso.........che caduta di stile.......che è quel coso.....:(:(:(
|
Poveri mestieranti del manubrio... Vi lascio parlare.
|
Quote:
|
Orso, il mio givi ha gli attacchi al manubrio e le aste.
Quello a faro è parecchio più piccolo ;) |
Grazie Luki ... vediamo che notizie mi porta Ste ...
|
orsovintagewow
|
Più che altro e' lui vintage ..... :lol:
|
Era il mio conce Diego, ma ora mi spiace ma non ci posso andare...Senti Sevenred che abita a 1 km!
|
Brontolo, gli accenti, cazzo !
Brontolo, vada verso la biscaggina e risalga sull'accento, cazzo ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |