![]() |
cerco pistola gonfia gomme Michelin eurodainu
cerco pistola gonfia gomme modello Michelin eurodainu
a un prezzo da poveretti...... noi della zona terremotata e in cassa integrazione abbiamo bisogno di sconti..... |
ahahaha :lol::lol: ti è presa la :arrow: dopo aver letto il 3d delle gomme.. :lol::lol: Qde è fonte inesauribile di scimmie... :mad::mad:
|
Info
Ciao, la butto la.....
se ti interessa ho un avvitatore pneumatico........ Saluti |
be non è andata male credevo che mi fu proposto pistole di altro genere.....
dopo aver provato stesso dal mio meca e dopo ever letto 3d mi sono convinto.... |
A Goito da Terreni Industriale te ne vendono fin che vuoi, anche a buon prezzo!
|
prendila nuova... usata se ha preso un colpo è starata...
|
ho un kit nuovo di accessori per compressore della Michelin. Cosa ha di particolare quello che cerchi?
|
ciccio mandami una foto del tuo che vedo comè a capricorno.alice@alice.it
poi domani sento anche tirreni di goito. |
ho sentito terreni
ma non è che propio costi poco |
Ti ha fatto lo sconto? Se mi vuoi dire anche in mp quanto ti ha chiesto, posso sentire io...
|
Se ti fa un buon prezzo prendine una anche per me,che te la pago quando ci vediamo
( se prendi la Michelin eurodainu ) Grazie |
Calcolate max 70 euro.
Sent from topatalk |
Ciao io ne ho una ..
Se ti interessa mandami una mail qui : maurizio.rossi71@me.com cosi' ti rispondo mandandoti una foto anche se e' perfetto .. ciao |
va a finire che ne prendo 10pz.......:clown:
dato che ho trovato una ditta che se ne prendo 10 me li mette €50.00 cad/uno spendo € 500.00 ne ho poi 9 di scorta:snorting::snorting: almeno lo pago 50€:evil4::evil4::evil4: |
Quote:
In quel caso potrei anche recuperartene uno ..... |
si ok ma tanto che c'ero
prendevo questo che gonfia e verifica ma più che altro e veramente preciso..... |
Consiglio: non so quanto abbia di fondo scala la pistola che desideri. Però io ti consiglio un manometro separato e con fondo scala a 4 ATM. In questo modo gonfi un po' di più la gomma e poi aggiusti con il manometro sgonfiando senza avere l'interferenza del compressore.
Se proprio vuoi quella guarda qui: http://compresseurs.euro-expos.net/p...ainu-2070.html Sui siti francesi probabilmente costa un po' meno. EDIT: letto ora, la scala arriva fino ad 11 bar, è troppo!!! Alla faccia della misurazione precisa! Prendine uno come il mio, molto preciso ma con la scala fino a 4: tanto al max gonfi a 2,9 la posteriore. Le gomme dell'auto si gonfiano pure a meno quindi saresti a posto. Ovviamente IMHO. |
romargi....
tu cosa hai modello e marca provo a vedere, magari hai ragione..... |
Si puo' chiudere trovata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |