![]() |
Proposta di un App di QdE
dato che la maggioranza siamo possessori di cell ultra moderni e con connessioni fisse, perchè non fare un App per vari iPhone e Android???
premetto che non so quanto costa una cosa del genere e come si possa fare, però sarebbe una cosa carina.. PS: ovviamente a gratisse... :lol::lol::lol: |
app-oggio...
|
Mah topatalka direi che funzia bene...
using ToPa.talk... |
magari a pagamento con accesso in cantina:lol::lol::lol:
p.s.a pagamento sarebbe una buona cosa,te l'appoggio. |
bell'idea..........
|
per l' azienda dove lavoro stiamo realizzando un APP per alcuni nostri software come costi non sono elevatissimi....certo che hanno comunque un costo e del tempo per creare l' App..noi ci siamo rivolti al politecnico
|
L'app-oggio pure io :D
|
Quindi, forumisti informatici, app-licatevi e fateci sta app!!!
|
scussate l'ingobbile ingoransa ma un app per fare cossa?
|
fa figo :D:D:D
|
In effetti..... cosa dovrebbe avere l'eventuale App che non si possa trovare in palplalatopa?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Con lo smart é scomodo navigare in questo sito come in tanti altri. Un'app sarebbe ben accolta da molti
|
App per leggere il sito? Ribadisco che csiste già tapatalk come detto da altri.
|
la domanda valita per il 99,99% delle app.
ma che cazzo serve? A niente. E solo l'unica cosa di web che conoscono i resp mkg delle aziende. hahah |
...ci vorrebbe un app. per smartphone che non caricasse le foto e immagini così lo scorrimento del sito risulterebbe più fluido e molto più veloce!
|
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/bumynuzu.jpg |
Calendario eventi
Iscritti geo referenziati Convenzioni Mercatino Poi Lista qde point.......:cool: |
|
QdE 2.0 è in avanzata fase di testing su Windows 8 (tutte le versioni) ...
So che Manag (o come cavolo si chiama adesso) sta lavorando su diverse distro Linux (mi si è fissato su Mandriva stranamente) ... Ulfius stava lavorando sull'androide ma mi è sparito sul più bello.... E' sulla mela che siamo carenti... IOS6.0 e derivati ci vorrebbero candidati... il modo per proporsi è il solito...:cool::lol::lol: |
Mandriva è una cannonata!
Quasi meglio di Windows ME |
http://freeforumzone.leonardo.it/mob...=19663&f=19663
Una cosa del genere era molto comoda dal cell. Non so magari esiste anche per qde ma non l'ho trovato lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |