![]() |
multina....
l'avevo letto sul forum prima di partire per l'austria....appena svalicato piccolo sorpassino innocente e l'omino dei cespugli è comparso...quasi che mi veniva da ridere ripensandoci, ma poi me passato subito 35 eurini......madonna quanto si imboscano.........
|
dove eri esattamente?
|
Era della Forestale austriaca?:lol:
|
Quote:
e tipo con laser sotto un albero... |
:rolleyes::rolleyes: Sì, evvabene, però...dai...ecchediamine.....un pò di discrezione e riservatezza.....:mad::mad: c'abbiam messo così tanto a far sì che gli autovelox siano segnalati un pò prima, che siano visibili, che........:(:(:(
Insomma: basta dare dritte su come fanno all'estero per far le multe...........hai visto mai che prevalga lo spirito d'emulazione..........:lol::lol::lol: |
dai con il rischio che corrono si meritano 35 €!!
|
35 Euro.......na miseria! Meglio così....pensavo cifre astronomiche!
Se le forze dell'ordine in Italia iniziano a diventare degli stealth....saniamo il debbito publico in una settimana! Avete la più pallida idea se piazzano questi tra il secco e l'umido? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: http://www.motoclublucca.it/CMS/img/lg/311.jpg Saremmo tutti in coda alla motorizzazione per rifare la patente!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
o in giro con i sacchi del "rusco" a coprirli :D
|
Ben dai, 35 eurini per poi poter raccontare qualcosa, non è nemmeno male ;)
|
Si mettono dietro le cataste di legni nelle foreste
e nei paesetti... verso l'uscita e nei pressi dei passi pedonali. Dopo le gallerie. Ben nascosti. **p |
sono multe oneste........ 136kh/h con limite dei 100 mi hanno fatto 25€....mi sembra ragionevole e pago volentieri se mi beccano anche da imboscati.
|
Che onesta....le pagherei volentieri anche in Italia se fossero così basse...a proposito quella proposta di abbassare le contravvenzioni del codice della strada che fine ha fatto??
Sparita immagino... |
l'unica cosa che abbassa in Italia sono i limiti di velocità! :(
|
...ed io che pensavo che erano i ladri e gli infami a nascondersi...
|
Dai è andata bene ...tutto sommato: certo se fossi stato in Swiss........era c...zzi!!!!
|
Ciao,visto che domenica prox parto per un viaggetto di tre giorni in Austria, debbo preoccuparmi molto piu' che in Itralia? che limiti di velocita' hanno fuori dai centri abitati? Grazie per i consigli e scusate se non sono proprio a tema qui'
|
l'austria credo sia il paese piu' onesto dell'europa......
|
In Austria vai tranquillo , le auto quando vedono arrivare le moto si spostano a destra per farti passare .:eek:
La Polizia fa bene il proprio lavoro ,sono molto presenti ,ma se ti fermano non ti rovinano la vita,i limiti sono messi con cervello ,e non a sproposito ,strade perfette e benzina che costa meno . Spesso trovo la Polizia all'ingresso prima del Brennero ,e sulla strada per Innsbruck ,dopo le curve ceche ,ora che ci penso li beccho sempre in salita e mai in discesa ,sarà il caso. :???: |
Beccata una da 35 neuri anche io in Tirol a metà agosto...magari facessero così anche da noi !!!
Pensa che tra l'altro la hanno fatta pagare solo a me che ero davanti;agli amici dietro passibili di stesso "reato" che hanno accostato anche loro quando i polizei si son buttati in mezzo alla strada (commettendo ben più scompiglio alla viabilità)nn hanno contestato nulla :!: |
Quote:
|
Diciamo che "bidoni spia" del genere basterebbe solo girarli dalla parte opposta.....:lol::lol::lol:
|
Dunque ringraziamo i teteschi ?
allibisco ! LOVE **p |
no gli Striaci :-)
|
Dai che l'austria merita......strade a pagamento si, ma.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |