![]() |
PRESA!!!!!!!!!!!!!!! Richiesta autorevole parere dagli "esperti"
Ciao a tutti, dopo anni di GS ( che comunque è ancora in box....) ed 1 anno di scimmia incatenata........l'ho finalmente presa............R1200RT.
Spettacolare............. Spero di aver fatto un buon acquisto ( dal punto di vista commerciale intendo perchè la moto è bellissima e la conosco). Aprile 2011, in garanzia prolungata fino a Ottobre 2013, parabrezza elettrico, manopole riscaldate, ASC;ESA, TOP CASE, 3.200 KM, pagata 14.300.......... Non vedo l'ora di averla in box................. Che dite?????????????????? Grazie in anticipo a tutti Stefano |
Colore????
Complimenti,come prezzo mi sembra giusto. Buona strada. |
Grazie................Thunder Grey.....
|
Ottimo!
Vieni al pranzo! |
benvenuto e complimenti! :Dcredo che non te ne pentirai...
|
quando vuoi visto che sei di Milano ci si vede per un caffe vedrai non te ne pentirai sopratutto quando viaggi a 140 km/h in autostrada con il parabrezza su...una libidine
|
Molto volentieri, io abito a Monza ma lavoro a Milano.
Ci sentiamo quando la ritiro.............. grazie Stefano |
Ok ....vedrai non te ne pentirai...io vengo da una r1200r e con l RT mi sembra un altro mondo...
|
Bravo..:D:D
a moto siamo messi uguali gs1100+rt1200.. Vedrai al primo giro sotto la pioggia come ti stupira`rt.... |
infatto oggi a milano piove e io con la mia RT di pioggia ne prendo poca....cosa che sull' altra R1200R non accedeva li la prendevo tutta
|
Ciao bell'acquisto, io ne ho presa una venti giorni fa' con km 13000 del 3/2011 full optional ha tutto compresa autoradio e antifurto, colore thunder gray a € 14500 compreso P.P sono dovuto andare a prenderla a Lucca io abito a Roma così durante il viaggio di ritorno la ho provata io venivo da una 1200 r e precedentemente da una 1200 gs be' vi dico che mi trovo splendidamente e con i ringraziamenti di mia moglie finalmente comoda e non troppo in alto,fino ad adesso non ho dovuto fargli nulla ho solo cambiato le gomme non mi davano sicurezza quelle che avevo trovato ho montato delle Michelin PR3.
|
una gomma... così a caso...:mad:
:lol::lol: |
che dite??????????????????????
ERA L'ORA NEEEEEEEEEE |
A proposito di gomme.........................scherzo naturalmente...........
Ne parliamo al pranzo degli RTisti................ :arrow::arrow::arrow: Comincio a non dormire più.................ma quando la ritiriamo questa moto???????????? S |
lassa stare...:(:(:lol:
se te la consegnano adesso che piove l'attesa diventa, se possibile, ancora più sfiancante di quanto lo sia ora...:mad: |
Quote:
::eek::eek: |
immagino.....peccato per i tutor ed i velox....
|
Quote:
|
Bene bravo 7 +...!!!:D:D:D:D:D
Io sono possessore di RT da gennaio 2011 e finora mi sono trovato bene, con riparo aerodinamico eccellente (anche mia moglie mi dice che sente meno aria rispetto alla vecchia Deauville) e super comoda specialmente con ESA in Comfort la mia dolce metà ha rischiato di addormentarsi....:) Consuma il giusto ed ha prestazioni buone a mio parere, certo non è un fuscello sui tornanti ma si destreggia in modo onesto, poi sicuramente ci sarà chi è più bravo di me a guidarla e ti dirà che si può rivaleggiare con le sportive in montagna, può darsi ma io preferisco fare il turista con la turismo...:) |
Speriamo in bene.....la mia già si addormenta sul GS!!!!!!!!!!!!!
Ti farò sapere.............. Grazie Stefano |
Ecco perchè si chiamano ZAVORRE:lol::lol::lol::lol: si rilassano e dormono e quando freni te le trovi sulle spalle:rolleyes:
|
Sono un RTista da solo 10 giorni e provengo da un vstrom, ma, ti assicuro hai fatto un acquistone...la mia è un 2006 con 30k km, per cui, la tua, più recente e con le ultime modifiche, forse sarà ancora migliore. Facile in città, bellissima in autostrada, uno sparo sul misto largo e divertente, anche se un po' faticosa a ritmo allegro, sul misto stretto. :arrow:
|
Hai preso LA MOTO.
Io ne ho avute tante, alcune le ricordo ancora come la GILERA SATURNO o la NORTON COMMANDO 750 (purtroppo i capelli non sono più neri) ma ti garantisco che è la moto più equilibrata (in tutti i sensi) che esiste ! Auguroni ! |
ma si ....
w la scimmia.........!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
...e non solo quella RRS!!!!!!! :lol::lol::lol:
Complimenti per l'acquisto Steve64!!........e per fare un pò il gufo, ti attendiamo più avanti nel thread del blocchetto comandi......sgrat sgrat sgrat..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |