![]() |
Ktm 950 adv s goooo!!!!!
Ciao a tutti!
Vendo la splendida. Comprata a dicembre 2011 con 27mila km. La moto non ha problemi, ha un piccolo striscio sul serbatoio dovuto ad una caduta causa tassello maldestro. La moto è perfetta e va benissimo, ed in più è la serie più bella che sia stata fatta del 950-990. cambiati di recente paraoli forcella e olio, cuscinetti di sterzo, disco freno posteriore, pastiglie freno anteriori. Sempre tenuta con cura maniacale sia da me che dal precedente proprietario. Tutti i tagliandi KTM certificabili fino ai 30 mila ( marzo 2012) poi m ne son preso cura io: cambi olio ogni 5mila km, cambio tutti i liquidi freni e frizione e tutto quel che ci sta dietro. La vendo con gomme tassellate, doopio akrapovic e solo per motivi di lavoro :( vendo senza borse prezzo:4800 http://www.mgfotografia.org/immagini/vendere/lc8.jpeg |
accetti permute??
|
Iveco turbodaily 35-10 o 35-12 passo lungo tetto alto ante 99, prezzo irrisorio :-)
|
L unica vera KTM Adventure.Non quel surrogato tanto acclamato qui dentro che è il 990.La tua è stata la piu bella della serie.Accetti in permuta un 2004 non GO! con su 175000km?
|
Bene cosi' con il DAilY non hai bisogno della tuta antipioggia:lol:
|
Quote:
|
Chiaro che esagero anche x scherzare.Ma a mio avviso il 950 è molto piu gustoso da usare.
|
Diciamo che 950 e 990 son diverse, con la stessa indole. Questa é speciale per i colori, per le sospensioni, ma soprattutto (cosa comune ai 950... i carburatori)
175mila hai appena finito il rodaggio...quasi quasi :p |
Bella bella Lollo peccato che la vendi, ma poi cosa prenderai????...ciao....
|
Uno sputer, un furgone ed un fuoristrada
:D |
up up up sempre disponibile
|
up up up prezzo trattabile e da ora in vendita anche su altri lidi.
|
uuuup!
supersconto: 5500 per gli amici di qde fino a metà novembre |
ma,,, ma... passerai alla 1190?????????????
:-D |
ma neanche morto! :-D
ho appena finito di restaurare un vecchio 660 rally e per il fuoristrada mi tengo quello, mentre per muovermi in città prenderò uno scooter scassatissimo. |
A 3500 la prendo io.
|
scooter Lolly????? zk va a piè pitosto:)))) :))))
|
Quote:
|
|
Quote:
|
@ tmarco: adesso te le faccio e te le mando
|
Quote:
|
Un'africa twin no è ... Proprio uno scooter vorresti ?
Tapatalk is bekkkk !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |