![]() |
GS 1200 rev 4.1
Dopo 480 Euro di tagliando.... :( :mad:
tagliando dei 20.000 + tutte le pastiglie e la riprogrammazione della centralina con la 4.1 devo dire che la moto è: :lol: FANTASTICA!!!!!! :lol: ....sparito completamente il buco tra i 4.000 ed i 5.000 :D :D :D adesso è lineare ed omogenea. :eek: Sarà l'effetto placebo del portafoglio leggero??? :lol: :lol: :lol: P.s. presi da compassione, l'hanno pure lavata!!!!!! |
Spero per te, e per me, di no ... (intendo l'effetto placebo! :lol: )
Ho la moto dal conce per il tagliando dei 10.000 e farò anch'io l'aggiornamento!! :lol: :lol: |
un milione di tagliando????? azzo!
meno male che me l'hanno rubata :mad: |
'A Porchitè, :)
mi giunge voce che pure i tagliandi KTM costano quanto divorziare da Ivana Trump :lol: ... ergo... MAL COMUNE... Lamps! |
non in sicilia ;)
qui sono sui 150/180 euro da :!: Salvo Messina |
480 euro? Per curiosità, quello dei 10000 quanto ti è costato?
|
Quote:
Si si ... dimmi che mi interessa da vicino !!?? (stasera farò "l'atto di dolore") |
Quote:
185,47 Euro |
Forse se compravi le pastiglie e le montavi tu ....... :confused:
Quote:
|
Ai 10000 presso la concessionaria BMW Autocapital di Terni ho speso 120 euro. Basso costo, lavoro impeccabile. Applicano il tariffario che impone la Casa.
|
Quote:
|
480? nenche nella macchina io li ho mai spesi!!!!
Zio cane io svenivo!!! Vebbè che sono abituato a spendere ZERO :lol: :lol: ma porca troia!!! |
Quote:
|
tieni conto che ci saranno circa 200 euro di pastiglie... :(
con il tagliando dei 30000 sulla mia se non mi arrangiavo a sostituirle sarei arrivato anch'io a quella cifra... robe da matti :mad: alla bmw le fanno pagare davvero care!!! :evil4: |
Sono cifre folli, io per lo stesso tagliando ne ho spese 67 (l' olio motore l' ho portato io) :D
|
Per 480 euro io voglio trovare la moto lavata con sopra una stangona teutonica nuda con due bbocce così e pure a cosce larghe!
|
Tu sei sicuro che la manodopera di cambio pastiglie ant. e post sia 10 euro???
:( Per 10 euro se stanno alle tabelle di BMW non ti mettono neanche la moto sul cavalletto centrale!!! :lol: Quote:
|
io preferisco la ZUNDAG GS 1200
|
Quote:
|
480,00 euro?????????????
|
Quote:
o è solo un tagliando "normale" ? |
Minchia , 480 euro !
Puoi pubblicare la lista della spesa? |
mi sembra un tantino altino. :(
le pasticche della braking costano 30 euro l'una che per 3 dischi fanno 90 eurozzi. :rolleyes: non credo che quelle che monta bmw siano superiori :confused: . quanto cazzo le fanno pagare.............. meno male ho messo le margherite............. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dunque qualche kg d'olio che alla BMW ce l'hanno profumato ovviamente, sei pastiglie dei freni che son diverse dalle altre eccheccacchio mica vorrai metter su delle banalissime pastiglie after market.... più riprogrammazione centralina perchè la moto non andava bene (quindi quasi un lavoro a carico BMW in teoria)... il tutto alla modica cifra di 480 euri .... dimenticavo te l'hanno lavata... :lol: :lol: :lol: ma a me mi sa che t'han piazzato un bel cetriolone in zona sella .... :D maremma maiala.... oh d'altronde contento tu ... contenti tutti :D oh si scherza eh .... ;) solo che sentire che per un banalissimo tagliando si spendono tutti sti soldi fa sudare freddo (e di sta stagione è già tutto un programma) ... Ma se ci fosse da cambiare che so una frizione tocca impegnare la moglie per pagare? o in comode 15.869 rate riesci a cavartela? :rolleyes: Ciauz |
ma non si è vincolati a far il tagliando in bmw per la garanzia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |