![]() |
DAIHATSU Terios 2003
Vendo per inutilizzo l'auto in oggetto, acquistata i primi di maggio perchè vivevo in montagna, ora che mi sono ristabilito a Merano preferisco venderla che non mi serve.
L'auto è ancora in garanzia del concessionario dalla quale l'ho comprata, il motore è stato cambiato prima di vendermela con uno usato di 80000 km garantito ovviamente dal concessionario. Io ci ho fatto pochissimi kilometri da quando l'ho presa e nessun problema o inconveniente. Chiamatemi per qualsiasi informazione, la vendo 500 euro meno di quanto l'ho pagata e il passaggio è a vostro carico. Revisione scad: maggio 2014 -Bollo scad: agosto 2013 TipologiaFuoristrada/SUV MarcaDAIHATSU ModelloTerios Allestimento1.3i 16V cat 4WD SX Carburante Benzina Cambio Manuale Anno immatricolazione 2003 Km 110.000 - 119.999 In vendita su altri canali. http://imageshack.us/g/521/20120902081708.jpg/ |
aggiungo batteria e frizione nuove ( sempre dal concessionario ) e gomme al 70%
metto il mio numero di cell: 327 otto 653 otto 06 |
uppettino... non interessa a nessuno una piccola 4wd ?? :)
|
ciao, non fa il link alle foto...
|
non fa neppure a me .....
|
ho modificato il link... fatemi sapere se riuscite a vederle, grazie :)
|
adesso si vede.... molto bellina.
Mia madre aveva una 1.3 sx (tutta grigia), ma aveva pure lo spoilerino dietro..... bel macchinino. Un muletto. Inarrestabile sulla neve. Ceduta un paio di anni fa per il 1.5 nuovo modello. ti valga anche come up. |
Grazie :) prima l'avevano i vigili di Cavallino Treporti :rolleyes: quindi sprecata, l'ho presa proprio in previsione dell'inverno, ma di neve ne vedrà ben poca, spero di venderla prima !! :)
Visto che a me basta ed avanza la moto :) |
uppettino, sempre in vendita !!
|
su ragazzi che non mi serve... cosa vi fa desistere ? ( agli eventuali interessati )
|
fatemi offerte :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |