![]() |
GPS Garmin Street Pilot 2610 + Supporti
Gps Garmin Street Pilot 2610, perfettamente funzionante seppur con normali segni d'uso.
Con imballo originale Oltre agli accessori di serie, elencati sulla scatola, includo: - ultimo aggiornamento mappe disponibile City Navigator 2009 con Dvd originale; - supporto Touratech con serratura colore grigio modello 01-065-0066-0; - supporto Garmin per Ram Mount modello 010-10495-00 (nelle foto è la sola base in plastica, il supporto di alluminio e i silent-block non sono compresi); - Cavo alimentazione/audio Garmin da collegarsi direttamente alla batteria modello 010-10495-02: - scheda di memoria di riserva; - spedizione pacco celere 3. Foto qui Precedenza alla vendita in blocco. Preferita consegna a mano (con birra a mio carico ;) ), per consentire visione e prova del tutto. In vendita anche su altri canali. Grazie. |
..proprio nessuno?
Dài che ne parliamo!! |
alt..mando mp ad un amico
tienilo in caldo e considera opzionato |
Ok Panda,
grazie. |
ciao SPI
devo ritirare l'offerta per conto del mio amico......buona vendita, grazie |
Grazie a te.
Sempre disponibile il navigatore e sempre disponibile io a trattare ;) |
Il motorcycle monte kit, quello in plastica nera quanto lo metti? Puoi mandarmi qualche foto su fedilli@tin.it?
Grazie |
Ciao Iochicco,
come dicevo sopra, preferirei vendere tutto insieme o almeno il navigatore, prima di smembrare l'offerta. Tutte le foto sono visibili qui FOTO Ciao |
Allora saldo e ribasso
Navigatore + supporto Touratech + supporto Garmin 150,00 Euro spedito Dai che se andate in Africa e dovete utilizzare le mappe custom è una occasione!! Chiedo ai moderatori la cortesia di modificare il prezzo. Naturalmente tento la vendita anche su altri canali. Grazie. |
Aggiorno:
- Navigatore venduto; - supporto Garmin per Ram Mount modello 010-10495-00 (nelle foto è la sola base in plastica, il supporto di alluminio e i silent-block non sono compresi) - EURO 25,00 Spedito; Supporto Garmin - supporto Touratech con serratura colore grigio modello 01-065-0066-0 + cavo alimentazione/audio Garmin da collegarsi direttamente alla batteria modello 010-10495-02 - Euro 40,00 Spedito. Supporto Touratech |
Venduti anche i due supporti.
Si può chiudere grazie |
[QUOTE=spi;6953127]Ciao Iochicco,
come dicevo sopra, preferirei vendere tutto insieme o almeno il navigatore, prima di smembrare l'offerta. Grazie x avermi tenuto in considerazione :(:(:( |
Scusa Icochicco,
forse c'è stato un fraintendimento: io ho postato la vendita del solo navigatore l'08/10/12, riproponendo i due supporti e il prezzo, ma non ho ricevuto da te nessuna altra proposta... Oltretutto la vendita è stata conclusa recentemente... Mi spiace ma non intendevo certamente farti uno sgarbo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |