![]() |
Si puó fare qualcosa?
Chiedo scusa ai mod.se la stanza non è quella adatta.
Secondo voi,si puó recuperare questo top case? http://img.tapatalk.com/5d47d094-424c-4cfe.jpg Tapatalkato dal melafonino |
Certo!
Un bravo battilastra te lo inquadra. |
Poi eventualmente sostituirei le serrature.
Non m'importa dei graffi,anzi... Tapatalkato dal melafonino |
Come l'adesivo?:lol::lol:
|
:rolleyes:ma ti ha tamponato uno sputerista dopo aver letto l'adesivo?
|
Cosa Zangi?
Tapatalkato dal melafonino |
No.
Reduce della caduta di un anno fa.vorrei peró sistemarlo. Tapatalkato dal melafonino |
Intendevo...l'adesivo rosso.
Non l'avevo mai letto. |
Ne avevo di meglio anche...
Sono l'ideatore di tanti adesivi per me e gli amici. Un pensiero,un Tour,un ricordo speciale... A questo peró concedo i diritti a Smagia. Tapatalkato dal melafonino |
la vedo dura....
|
Dici?
Irrecuperabile? Ovviamente non pretendo che torni nuovo.mi basterebbe che chiudesse nuovamente e torni il più diritto possibile Tapatalkato dal melafonino |
fallo sistemare e regalalo a tua madre come sottovaso....
per quanto si possa quadrare avrai sempre infiltrazioni vibrazione ecc ecc buttati su un usato e fai felice tua madre |
No dai...
Davvero? Ha un gran valore per me... Tapatalkato dal melafonino |
ma cosa pretendi, è da rottamare.
|
Io il mio, (simile, in alluminio), l'ho sistemato da solo con dei blocchetti di legno, un cric da auto e un po' di pazienza.
|
Vai tranquillo, con un pò di pazienza si ripara. Ovvio, nuovo non torna, ma è presto per essere buttato!
Un buon battilastra o qualche videoguida sulla ribattitura della lamiera su youtube! |
Ora studio...
Mi dispiace buttarlo via. Non è per i soldi. Ci sino affezzionato. Magari lo userò come comodino o come sottovaso ma voglio cercare di recuperarlo. Tapatalkato dal melafonino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |