![]() |
schizzi dalla ruota anteriore
Ragazzi non so come succede, ma quando c'è anche pochissima acqua in strada mi ritrovo i pantaloni e la scarpa sinistra sempre sporchi. lo so che non è uno scooter ma le altre moto che ho avuto (hornet, transalp 2007, pegaso 2002) non mi davano questo problema.
Avete qualche dritta? un lamp a tutti |
Ciao. Se posso aiutarti, esistono in commercio dei paraspruzzi di cui si è parlato anche qui della Art Machine tipo il Mudsling disponibile pure per non inzaccherare il mono posteriore. Io li ho installati entrambi e funzionano, tuttavia esteticamente a qualcuno possono risultare non gradevoli/graditi per cui lasciamo perdere le scarpe umide e mettiamo dei bei stivali da moto. Io ancora non metto roba tecnica ma mi sa che dovrò adeguarmi.
Saluto, Zigo |
Quote:
nella domanda vi è la risposta tieni la ruota dritta e non ti spruzzi più.... comunque, non ricordo se c'è già stato un richiamo per gli spruzzi |
Perchè, se piove, tu usi la moto?
|
ahahahahah ma dk..........
|
|
rob da mat !
... usare la moto con la pioggia :lol::lol::lol: |
Chiedi all'utente lucio1951 lui ha risolto il problema
Inviato con BoroTalk 3 |
Quote:
Mi auguro che si tratti di uno scherzo e che tu stia andando a pesca.... :-o Se invece parli seriamente quoto DOIC.... :mad: |
Vuol pescare il Lucio ma non abbocca facilmente
Topatolkato con l'Ipodde |
È un tonno bello grosso... difficile tirarlo su
Inviato con BoroTalk 3 |
Con l'attrezzatura da pesca giusta vien su bene
beh, mettiti un completo da off che tutto sporco di fango fa ancora più figo....
|
|
Quote:
Non lo hai elencato, ma tra le moto che hai avuto prima c'è anche un TDR? Con quello come eri messo? E che moto hai adesso? Scherzi a parte, con tutte le moto che ho avuto mi sono sempre bagnato allo stesso modo |
io non mi bagno mai.......
solo quando vedo qualche bella gnocca...se no...NO :lol: |
Beh cmq la persona che ha scritto questo post dovrebbe essere bannato... per ridicolaggine.....
azz prendi un gs800 e ti lamenti.... ma dove lo usi solo in città? |
...manda mp a Gaston Stukaier..lui ha risolto
|
esatto ...
vado via impennando |
Impacchettarsi in 3 strati di domopack??
|
Leva il bloccasterzo.
Risolto. Si può chiudere. |
personalmente uso questi cosi tengo sotto controllo anche il livello :lol:
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3...irainlevel.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Quote:
Vada per le penne....ma il piede a terra è d'obbligo!cribbio! |
mah.........
|
Ma Lucio quando parte dallo stop impenna per non schizzarsi i pantaloni?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |